Consigli per l'acquisto...

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Elettro77, 26 Gennaio 2010.

1. Elettro77

Elettro77 Aspirante Pilota

1
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi... Andrea di genova, 33 anni possessore di un 320d nero, carino ma poco personalizzato che a breve sostituirò anche se nn ho ancora le idee chiare. Ma di questo magari ne parleremo in futuro :) Adesso nn ne posso piu di sentire mia moglie chiedermi la mini e pensavo di accontentarla.
    In realtà, visto che preferiremmo acquistarla usata, leggendo questo forum mi sn un'pò spaventato per svariati problemi che si incontrano sopra un tot di km. Mia moglie ne ha trovata una che le piace in particolare e vorrei chiedervi qualche consiglio. Vi ringrazio anticipatamente, il link all'annuncio è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169385680

2. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    il modello in questiione presenta un incorrezione lampante: i 110 cavalli per una mini diesel del 2003 non sono veritieri in quel periodo di mini diesel c'erano, ma solo con 75 cv! il kit estetico è molto bello, ma io sinceramente non la prenderei per i km un po' eccessivi,almeno secondo il mio punto di vista!!magari spendendo un 1,5/2 mila euro di più trovi esemplari come il mio con 88cv un po piu vivaci, e magari piu fresche di chilometraggio..L' unica cosa su cui puoi stare tranquillo è il consumo: davvero basso su tutti i modelli, dal 2003 all' attuale!!

Condividi questa Pagina