ho bisogno di una macchina veloce e agile! soprattutto nel misto! e che sia affidabile! ho visto i prezzi delle e46 e si portano via con 20000 mila euro, la vorrei manuale... ah dimenticavo! mi servono delle gomme che siano incollate a terra! anche non omologate... attendo con ansia risposte! saluti! andrea! PS: consigliatemi anche un buon assetto! barra duomi, freni e magari un volumetrico! voglio andare giù pesante! non mi interessa delle omologazioni... il problema non sarà di certo il mantenimento di tale vettura!
Gomme Pirelli pzero corsa volumetrico ESS Freni ap racing o brembo assetto kw, bilstein, se vuoi spendere dai 5000 euro in su prendi Moton, ohlins, jrz. divertiti.
oggi vado dal mio preparatore e li porto la lista delle modifiche, come assetto devo decidere per bene, siccome siamo sempre in 4 in macchina un qualcosa che non mi faccia toccare i passaruota...
Una M3e46 è già sufficiente di serie per farsi e fare danni seri. è da scemi fare un'auto da guerra per poi girarci in 4. Prenditi una Exige e portala da Alosa. E' una due posti, ma almeno avrai solo una vita sulla coscienza.
se sto preparando una M c'è un motivo? mi serve una macchina che vada come un fulmine e mi permetta di portare 3 passeggeri