Ciao a tutti! Siccome la famiglia si è da poco allargata stavo meditando il cambio auto. Inizialmente ho cercato sulla gamma X3, ma mi sono reso conto che aggiungendo poco di più e togliendo magari un paio di anni si trovano anche delle X5 con lo stesso budget. Più o meno starei su un 2009/2010 con meno di 125.000 km Tra i 20 e i 25k € idealmente. Leggendo questa sezione mi pare di capire che il 3 litri gasolio sia tendenzialmente un modello molto affidabile. Per quanto riguarda però la normale manutenzione legata all'età, cosa dovrei guardare andando a vedere le auto su un kilometraggio simile? Silent block? Sospensioni? Dischi? Bhè dischi immagino sia meglio sempre guardarli su un auto di questo peso... La seconda domanda riguarda il prezzo. Ho visto che andando su modelli 2008 si trova anche qualcosa sotto i 20.000 €, ha senso prendere un auto di già 9 anni o la qualità costruttiva generale non si fa sentire anche dopo questo tempo? O mi conviene guardare anni più recenti con kilometraggi più elevati? 150k come tetto massimo invece dei 125 prefissati? Grazie a tutti anticipatamente! p.s. aggiungo un ulteriore domanda, mi dicevano di un potenziale problema al differenziale centrale (o posteriore non so quanti ne abbia) sulle versioni xDrive con gommatura differenziata. E' una leggenda metropolitana o trova riscontro?
Ti consigli vivamente la versione 2011 in poi 8 marce 245cv 180kw consumo 30/40% in meno motore attuale ancora in produzione e va 240 km/h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vendo la mia unipro 2008 defap più mappa 60.000km u. Gioiello nn la uso mai prezzo 20k full full nera appena tagliandata ora gomme da 20 sostituite 4000km fa modello 30d perfetta vendo per inutilizzo uso solo la moto a roma