Amici sono iscritto da poco a questo splendido forum e, se avevo ancora qualche dubbio, ora sono stra-convinto di fare il grande passo e comprarmi una bella serie 1!!! Mi faccio il regalo di natale!!! Mi muovo verso l'usato garantito da un conce, max 2 anni, ho dato indicazioni per trovare un 118 nero. A tal proposito, vi chiedo tutti i consigli possibili immaginabili che possano cautelarmi per questo acquisto che, comunque, per le mie finanze non è da poco! Chiederò ovviamente tutti i tagliandi. Quali suggerimenti mi potete dare, voi Esperti in materia, anche in ordine alla scelta del modello/optionals ecc.? Si possono sostituire i fari posteriori con quelli del restyling?quanto costa? grazie anticipatamente, non sono molto pratico in materia, ve sarei molto grato di ogni dritta utile! GRAZIE
ciao, non so quanto costi, ma se ti piacciono quelli post-restyling ti consiglio la versione restylizzata che oltre ai fari nuovi ha accorgimenti come l'efficient dynamics e lo start/stop al semaforo che abbassano notevolmente i consumi...oltre a una miglior tenuta dell'usato per me:wink:
se si potesse trasferire lo start-stop ti darei volentieri il mio visto che non me ne faccio niente!!!:wink:
è sensato sicuramente. io non lo uso non perchè lo considero dannoso per il sistema d'avviamento ma perchè mi spegne la macchina anche dopo una tirata assurda ad alti regimi o dopo 600km senza fermarsi quando la turbina avrebbe bisogno di raffreddarsi e fare un bel cool down!
Inoltre,quando la temperatura ambiente è inferiore ai 3 gradi,si disattiva automaticamente senza intervento del guidatore.
e anche su questo avrei da ridire perchè qui a l'aquila la temperatura raramente sale sopra i 3 gradi in questo periodo ma a volte funziona comunque!