Consigli per installazione interfaccia video + retrocamera su idrive 1 | BMWpassion forum e blog

Consigli per installazione interfaccia video + retrocamera su idrive 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da thomas78, 13 Febbraio 2013.

1. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    Ciao a tutti

ho acquistato un interfaccia video per aggiungere al mio navigatore idrive 1 delle entrate video per poi attaccargli una telecamera posteriore una anteriore e un ricevitore DVB,

l'interfaccia mi dovrebbe arrivare a giorni e per prima cosa vorrei montare la cosa più semplice, oltre all'interfaccia che dovrebbe essere completamente plug &play
    vorrei montare la retrocamera e qui mi sono sorti parecchi dubbi su quale e come montare la cam

Se monto una cam (in vendita su ebay se ne trovano molte) da mettere al posto della maniglia del bagagliaio o delle luci targa non dovrei avere problemi per l'alimentazione
    dovrebbero essere plug & play quando metto la retro arriva corrente alla cam e il monitor passa direttamente alle immagini della cam? giusto?

ma in questo caso potrei vedere solo le immagini quando metto la retro, e se volessi magari vedere le immagini mentre sono in movimento? è possibile in qualche modo attivare la cam?

Per la cam frontale che dovrei installare nella grigia centrale del paraurti come è meglio alimentare la cam? dove è meglio prendere l'alimentazione?
    quale è la via migliore per tirare i cavi video dalla griglia paraurti centrale a dietro al navigatore dove installerò il modulo?

Condividi questa Pagina