Comunque la macchina è ad un buon prezzo, inoltre è restyling 2003 con allestimento Futura. Quello che mi frena è la cilindrata (525i) e il fatto che sta a Como. Questo mi costerebbe in termini di spostamenti e poi mi creerebbe problemi per trovare qualcuno a cui rivolgermi per una verfica meccanica.
coi 6L i consumi sono praticamente allineati. l'assicurazione varia per un'inezia. la manutenzione è identica. unica differenza, il bollo.
Col GPL in Campania la differenza di bollo sarebbe circa 40/50 euro l'anno, per quanto riguarda l'assicurazione non so...
Ho una "storica" classe 1 di mio padre, inoltre c'è mia sorella a Sabaudia che ha più di 26 anni e potrebbe prendere quella classe di merito con la legge Bersani, ma per sapere se il tutto è fattibile dovrei parlare con l'assicuratore.. nei prossimi giorni vedrò !
Scusate l'OT ma qualcuno conosce l'utente ".::ExMiliteIgnudo::." ? Vorrei comprare da lui un volante sportivo a tre razze per conto di un amico che ha una E39, ho notato che come stato utente ha "STARGATO", ma che significa ? Non c'è un sistema di feedback sul forum ? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Ciao !
Ciao, la macchina di cui parlavo prima è stata acquistata usata dal concessionario BRIANCAR di Como nel 2006, qualcuno lo conosce ?? Per favore aiutatemi !
La macchina è un 325i Eletta (non Futura, come aveva indicato il venditore) con volante sportivo, cerchi in lega da 17" e cambio automatico, Anno 2003 Km 55000 prezzo 10500 Euro .. a me non interessa più perchè io cerco una Attiva con sedili sportivi, assetto, cerchi da 16", volante sportivo multifunzione, se interessa a qualcuno vi do l'indirizzo in mp.
Occhio a non fossilizzarti sugli accessori, rischi di non trovarla mai.... va bene fra cambio automatico e manuale, ma scartare una macchina bella perché non ha l'Mfl o dei cerchi che non piacciono sull'usato ha un rischio enorme. Poi ognuno fa a modo suo, io ti ho dato solo un consiglio....
Non la sto scartando per l'MFL o per il navigatore etc.etc. sono cose che posso montare benissimo da me, il problema è che preferisco l'attiva perchè ha l'assetto sportivo M ed i sedili a conformazione sportiva, oltre al volante a tre razze sportivo .. detto questo, grazie comunque per il suggerimento sono ancora in trattative...
allora non la troverai tanto facilmente. come ti han già detto, cerca l'auto, non gli accessori. al resto poi puoi pensarci tu, ad esmepio i cerchi
È la stessa cosa scartarla perché è Attiva e non Futura (o viceversa).... Io sono partito che stavo per comprare una 323i benzina e farla a gpl, e dopo il fallimento delle trattative e 3 mesi di ricerche son finito per comprare una 320d. Sai perché? Aveva 68000km originali, tagliandati e garantiti. Ora, il tuo budget è più alto del mio, quindi troverai auto più fresche, ma se parti che vuoi una 325i Attiva di questo colore con questi accessori sarà veramente dura trovarla. Ripeto, è un mio consiglio, tu fai come ti senti, ma io fossi in te partirei semplicemente col cercare una serie 3 oltre i 2 litri tenuta bene. Il resto si fa dopo.... gli accessori si scelgono solo quando hai già più di una scelta valida....
Aspettate ! Cominciamo col dire che la mia macchina ideale è una 320i Attiva Il fatto che sarei stato disposto a prendere una Futura 325i la dice lunga sulla mia flessibilità riguardo l'acquisto di un usato Sono d'accordo con voi che è bello modificarsi la macchina da se, ma l'assetto M che l'Attiva ha di serie come lo riproduco ? Sui cerchi, volante, autoradio, fari xeno etc.etc. sono d'accordo con voi, ma sull'assetto no. ..a meno che non mi diciate che si può comprare il kit assetto M e montarlo su, ma questo dovete dirmelo voi...
Proprio per quello che ho detto prima, sto cercando anche una E39 a buon mercato da "tunizzare", però un conto è spendere 7000 / 8000 euro e metterci 2000 euro di interni, volante etc.etc. altra cosa è spendere già 11000 / 12000 per la macchina base e poi spenderci altri soldi sopra.. spero di essermi spiegato. Detto questo non ho fretta di acquistare, magari troverò un 320i Attiva come piace a me e ci monterò tutti gli optional multimediali che più mi aggradano, se non sarà cosi percorrerò altre strade..
Credo che esista il kit assetto M... se vuoi ho un catalogo tedesco (dove ci sono molti accessori in più)... ti posso trovare il codice.....