....si, ma poi fatepure i conti come se l'ALTRA macchina non consumasse carburante e gomme.... Raoul, mi sono iscritto da poco q quindi non so: come fai a decidere "dare dentro una, tenere l'altra" con estrema semplicità? La ///M ce l'avevi ancora? :wink:
Io raoul, ti consiglierei un bel 330cd, magari semestrale, poi da scambiare con la new ///M3. Son sempre 200eROTTi cavalli sotto il culo, e i consumi sono buoni buoni.
Aggiungo che ha il cambio manuale e con 400€ vai da Digitaltunig e la porti a 265cv con 624nm di coppia a 1660 min per me è la scelta migliore...e non è che sia ferma anzi! su Auto il 330cd 231cv ha fatto 6sec. netti da 0-100
Scusa ma per auto da battaglia io intendo qualcosa da max 10 mila € di acquisto più 5 o 6 mila € di costi di percorrenza...Con 2 auto è ovvio che la Turbona si usa solo nei weekend con costi "minimi"! Dov'è che sbaglio?
Ma Raul riprenditi la tua M3 e la tieni per un altro anno, con 30.000 € di differenza dal 335 sai quanta benzina ci fai... Altro che un anno la puoi tenere 10 anni...
E' quello che dico anche io, Se dai dentro l'M x il 335cd te la valutano sicuramente meno di 30'000, quindi ci dovrai aggiungere almeno altri 30'000 x il 335. L'anno prossimo la vorrai dar dentro x una M3 nuova e ci smenerai come minimo altri 20'000€ (quindi ipotizzando che la nuova M costi intorno ai 70'000€ dovrai aggiungerci altri 30'000€). Insomma non sò quanto guadagni con il tuo businnes , ma smenarci 60'000€ solo per non aspettare un'anno mi sembra una caxxata immonda.
IMHO le 996turbo si comprano, non si vendono. MAI! a parte questo, in bocca al lupo per il resto. Inutile dire che piuttosto di vendere la turbo mi farei una Lupo diesel aspirata per i km settimanali e terrei la turbo per serate a figa e weekend Ciao
Raoul letto ... ... vedremo quanto riuscirai a stare sena ///M sotto al culetto!! ... p.s.s ma che tipo di negozio hai_ ..
Raoul Amministratore delegato BMW Data registrazione: 20-06-2004 Residenza: BARI Età: 32 Messaggi: 3,180 Auto: A8td,A8 4.2,M3,996TT,M3,330cdM Reputazione: Raoul tra un pò dovrai fare richiesta di allargarti lo spazio per la lista auto
Mai fatti meno di 600Km con un pieno di 65 Euro...ultimamente 67 causa aumenti...il meglio che ho fatto sono 736Km me li ricordo ancora adesso ma ero proprio all'asciutto quando sono arrivato dal benzinaio. Certo che se fate 400Km al max o guidate sempre in citta', o guidate sempre a pala, o ... guiderete mica male, no????