Ciao gente! Allora...molto probabilmente dovrò aprire un'altro negozio a 30km dal mio attuale...quindi si prospetta un kilometraggio molto alto e necessità di 4 posti...e quindi la Turbona diventa un problema/peccato per la benza ed altri fattori Stavo pensando al diesel più potente in circolazione altrimenti mi viene la scimmia e rimpiango la Turbona. Sò che non esistono diesel in grado di sostituirla...ma un 335cd potrebbe soddisfarmi. Chi ha un 335cd cominci pure a dirmi come và o se ha dei problemi. Ditemi un pò cosa costa base...e quanto costa full optional, indispensabile al fine di non farmi venire la scimmia deve avere: Cerchi 19 Doppio scarico dietro a sx e dx Assetto ribassato Navi Tetto Bixeno Fari adattivi Sensori parcheggio Sedili sportivi ed altre cosuccie importanti A voi i consigli...in attesa che esca sta caxxo di nuova M3!!!!
La 335 come vuoi tu ti viene a costare sui 60.000. Secondo me o vai su un 330 o 320 o ti tieni l'M3, a meno che stai cercando una scusa per farti la 335d e non vuoi ammettere a te stesso la conversione al diesel.
L'M3 l'ho venduta, il 320 e 330 non spingono come vorrei Il 335 dovrebbe soddisfarmi...ma lo fanno manuale ed automatico? quest'ultimo è sveglio o dorme? Mi converto al diesel perchè devo macinare molta strada...poi quando esce l'M3 andrò veloce a vederla.....una cosa è certa che la 996Turbo non è adatta. Il pacchetto ///M si può montare?
Allora, il 335d monta solo lo steptronic ke è + veloce a detta di molti rispetto al vecchio automatico; volendo puoi montarci anche il pack M e cerchi da 19'' ke sono stupendi!!! Poi visto ke ti piace spingere, se vai sul sito di Romeo Ferraris o Digitaltuning, troverai i 286cv e 580Nm trasformarsi in circa 325cv, 700Nm e vel max sui 280/285km/h!!!:wink:
Avevi la ///M3 Ti sei fatto la TURBO Adesso ritorni in bmw con il miglior diesel in circolazione super mega iper full In attesa della nuova ///M3 Sei un mito ca.zzo!:wink: Avessi io i tuoi pensieri.... Grande come sempre Raoul!
Tieni la turbo,se prendi una 335cd tutto quello che spendi con la svalutazione sarà peggio della differenza dei consumi,specialmente prendendo quel modello che beve più delle altre e porta ad andare forte per cui consumeresti tanto comunque.La turbo andando piano consuma una mazza come tutte le Porsche e in più la grossa botta di svalutazione l'ha presa.Per me fai un bagno di sangue e in più ti trovi a girare con una BMW diesel invece che con la 996TT. Semmai affiancaci un usato da battaglia tipo 320d E46 delle prime da usare per lavoro no? Non partire dall'idea tanti chilometri uguale diesel,usa la razionalità,anche perchè se non sono 40k l'anno non conviene neanche. Ti dico queste cose perchè riushieresti di privarti dello scoprire pian piano il gioiello che hai comprato.
....e anche GRANDISSIMO SBORONE direi!!! Raoul, una e93 diesel? 4 posti, diesel, la rivendi bene e alla svelta..........:wink:
Avessi io i suoi problemi...cmq dato il chilometraggio potrei suggerire un comodo impianto GPL sulla 996....mi sembra fattibilissimo
ti viene scarsi 60000, è una bomba, se cammini (e non stai fermo nel traffico) stare sopra i 10 km/l è la norma, a prescindere dal piede dx. In accelerazione il rumore è davvero gradevole (soprattutto da fuori), al minimo da fuori sembra una panda 1,3 (altro che 6cil, suono diverso e caxxate varie). Step, c'è chi lo ama e chi lo odia. Io non l'ho ancora capito, ma è troppo comodo a volte.Altre ti fa girare le palle.Se la tieni perennemente in DS sei apposto!
Seee!!! Mi sa che piuttosto di seguire il tuo suggerimento, a lavorare ci va con una bici (ma da 6.000 euro)!!!
credo un sexy Shop. o una casa d'appuntamenti.Non si scappa. Cmq roul, se cerchi un socio, ultimamente sto pensando di diversificare un pò
Non penso che sia questo il motivo... ma piuttosto che raoul su una C1 con le prestazioni che ha non ce lo vediamo
Io preferirei girare su una C1 sapendo che ho un 996Turbo a casa piuttosto che andare a lavorare in 335d e sorbirmi il diesel tutta la vita. Poi.. de gustibus.