Consigli per gli acquisti | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da kingarty, 22 Novembre 2016.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se metto mia nonna over 90 alla guida della mia 325 e36 e le faccio una foto dici che vendo subito la macchina? :mrgreen:

Posso anche chiedere qualcosa di piu visto la guida la nonna? :mrgreen:

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    secondo me sbagli proprio a guardarla una 20i a 30 mila euro. però fai te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per quanto riguarda la tua, ci puoi mettere pure rita levi montalcini ma non se la pigliano lo stesso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non la guardavo.. e non la guardo: primo perche' e' pellicolata ed a quel punto prendo quel che voglio e pellicolo come voglio.. secondo ha il cambio manuale. Cmq facevo una ricerca per quello che ha detto l'altro ragazzo che non esistono le 28i in vendita usate e quindi ci stavo dando un occhio per curiosita ed effettivamente devo dargli ragione: quelle poche sono andate tutte. E cosi' cercando e' venuta fuori la gialla con l'attempato sopra. Era carina l'abbinata.

Per l'altro discorso.. concordo con te: la mia non la vendo proprio qualcunque cosa ci metta sopra.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dalle foto è automatica però ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. labrie_it

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    a me le foto sembrano dei fake paurosi. però se nessuno chiama, non lo sapremo mai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A me gia puzzava dall'inizio... unico proprietario, la compera nuova bianca e poi la pellicola gialla? ma comprala gialla da subito visto l'hai comperata nuova. E poi quell'attempato... mah mah... mah... anch'io avevo notato le foto del cambio automatico ma l'annuncio diceva manuale...

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.458
    7.616
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    si è l'attempato ciò che rende fake l'annuncio

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non ho detto che e' un fake.. potrebbe essere uno che ha sbagliato a mettere la descrizione barrando le caselline, capita anche.

Cmq non sussiste il problema, io l'avevo postata solo per il colore ottenuto con pellicola. Mi spiego anche il discorso dell'averla comprata bianca: probabilmente era disponibile pronta consegna cosi' ma la voleva gialla.. ed ha risolto il problema in quel modo. Certo per vedere se ci sono danni sotto bisogna spellicolarla tutta prima di comprarla... ed a lui rimane la macchina bianca da vendere. :mrgreen:

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.458
    7.616
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    anche per me quell'annuncio puzza finché non si telefona, ma non proprio per il baffo.

voglio dire, che c'entra??

anche mia madre girava in cabrio fino a due anni fa :lol:

10. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Una officina ufficiale che non ha le competenze meglio evitarla, a quel punto un qualsiasi meccanico generico andrebbe bene a costi minori.

Di fatto pure io che non ho mai visto la tua auto potrei metterci le mani con gli attrezzi giusti e il manuale d'officina, tutte cose che possono reperire e dovrebbero gia' avere se non han aperto da poco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Concordo, se anche sistemi questo, hai mille altre cose che cederanno nel tempo rendendo un conto aperto a perdere questa macchina.

O si fa un restauro totale, o inutile perder certe cifre se il resto resta ormai vecchio e usurato.

Ci son auto di valore effettivo o affettivo per cui val la pena spender certe cifre, altre per cui invece vendita o rottamazione sono l'unica via.

Solite leggende, sapendo come guidan spesso anziani e donne io invece mi terrei alla larga ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Frizioni massacrate, motori usati malissimo da freddo e con livelli olio bassi mai controllati, la lista sarebbe lunga.

Tra le frasi di rito come "auto di donna o anziano" (ipotizzando una guida attenta, mentre so che e' spesso una guida massacrante con manutenzione inesistente), "auto aziendale" (che configura solo auto usata intensivamente da persona cui importa meno di zero non essendo sua), "mai usata in pista" (quando magari la si usa peggio strapazzandola di motore e telaio senza ritegno per strada ogni giorno) non so quale sia la peggiore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2016
  11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    bhe intanto non e' gialla ma e' bianca, cambio auto o manuale anzi entrambi, e' stata immatricolata a perugia ma si trova a roma...:mrgreen:

ad ogni modo non mi interessa quindi puo essere vero o fake non mi cambia nulla

12. labrie_it

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Husky, lo sai come la penso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

13. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Nel tuo caso sarebbe "auto guidata da donna" visto che dormi sempre e fai guidare lei :mrgreen:

14. labrie_it

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Lo puoi dire forte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

15. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Infatti...Gli hanno dato proprio una risposta del caxxo! Allora la Bmw Classic per cosa esiste a fare?? Se non la conoscono, devono studiarsela!

16. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    In bmw hanno il manuale officina per qualsiasi auto online, quindi potrebbero comunque metterci le mani.

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Eh niente... anche quando cerchi di non pensarci eccotela la' messa bella davanti... Ero ai mercatini di Merano e nell'attraversare la strada nel centro mi trovo passare davanti una bellissima (ma bellissima e' troppo poco) z4 28i rosso scuro, tettuccio nero credo recentissima. Bella da spavento!!! Che signora auto. Tra l'altro uno dei colori che mi piace di piu. Magari il proprietario e' uno qui del forum. Mai vista auto piu bella. Ma diro' di piu.. dietro a lei una alfa romeo 4C con rombo motore ferrari... bhe' per il motore non discuto ma per l'estetica vinceva z4 in eleganza e distinzione. Complimenti al tipo alla guida, gran bella scelta.

A me e' sceso il coccolone ed e' andato di traverso quel che stavo mangiando.... :sbav::sbav::sbav:

18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.442
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che faccia le sue belle scoreggine e che abbia un rumore piacevole, d'accordo, ma un quattro cilindri con rombo motore ferrari non si puo' leggere.

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il rombo sembrava di una ferrari.. ci somigliava molto... dai hanno fatto un bel lavoro su quell'alfa... non disquisire sempre. Avercela...

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Al di la' di questo qualcuno di voi e' a conoscenza di un iscritto del forum di merano con z4 rossa e tettuccio nero?

20. labrie_it

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    mai sentito

Condividi questa Pagina