Ciao a tutti e grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti,ho rinviato di una settima la firma del contratto per l acquisto della piccola m sport 120 d. Ho pensato ai seguenti optional e vi chiedo se aggiungere o levare qualcosa di superfluo 120 d m sport Cambio automatico sport Bizona Navi businnes Quadro strumento esteso Ssv Sospensioni adattative Hi fi amplificato Sensori ant +post Colore bianco ,avrei preferito il bianco perla( non conosco il nome tecnico) ,vedendolo sulle sorelle maggiori lo trovo molto particolare Avrei potuto optare tranquillamente per la 125 d ma percorro 60000 km/annui e il bi turbo potrebbe recarmi bi problemi oltre che spese maggiori.saluti
Ciao, a mio avviso configurazione perfetta: aggiungerei solamente il Cruise con Radar che per 330€ comprende il pannello esteso. Dai un'occhiata al VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella come configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti piacciono, direi di mettere i vetri privacy