Salve a tutti; stamane ho visionato una X1 sDrive18d Eletta con pacchetto xline. Volevo chiedervi se é normale che lo spazio tra il cofano e il paraurti sia piú marcato rispetto a quello, ad esempio, tra il cofano e il parafango. Sarà 1 o 1,5mm in più ma si nota. Altra cosa la parte interna del cofano, quella vicino al motore, manca del rivestimento nero che di solito c'é in tutte le altre auto. É normale? O é segno che é stato sostituito? Devo dire che cmq la macchina é impeccabile, anche tutto il vano motore. Grazie.
il rivestimento nel vano motore spesso manca, anche nel forum molti ne lamentano la mancanza, mentre molti ce l'hanno, senza un perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il cofano motore, si registra, spesso arrivano dalla fabbrica non registrati o registrati male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta. Ne ho visionate altre, lo spazio tra il cofano e il paraurti è accentuato su tutte. Ma se si può registrare da chi bisogna portarla? BMW va bene un qualsiasi carrozziere? Sai dirmi qualcosa per le luci delle bcchette d'aria? La mia passat ha 13 anni e le luci ce le ha! La X1 senza, mi par strano!
va bene qualsiasi carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> luci bocchette aria? probabilmente ti riferisci alle luci nel meccanismo a rotella che apre e chiude le bocchette, mi ricordo che la Passat le aveva illuminate........su tutte le BMW possedute però non sono illuminate le bocchette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">