Consigli per gli acquisti 330d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per gli acquisti 330d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Apuleio, 17 Aprile 2017.

  1. Andrealawfirm

    Andrealawfirm Kartista

    57
    11
    9 Febbraio 2018
    Foggia
    Reputazione:
    75.503
    BMW 320D touring BMW 320D berlina
    Salve a tutti. Attualmente nel mio box ho una 320d E90 (fine 2010) con 160.000 km (quella nel profilo) ed una 320d touring E91 (prima serie fine 2005) con 350.000 km percorsi. Sono molto soddisfatto di entrambe, (certo la touring inizia a sentire il tempo passato ed i chilometri percorsi) perché si sono rivelate affidabili, appaganti alla guida e non assetate di gasolio in tutte le condizioni. Ora, in sostanza, sono l'unico in famiglia a guidarle (la touring viene usata anche, molto saltuariamente, dalla baby sitter, mia moglie invece ama viaggiare da passeggera ;) )e, pertanto, vorrei permutare entrambe per una sola auto anche in ragione del risparmio di bollo, assicurazione, manutenzione etc.. Il 6 cilindri BMW: non l'ho mai posseduto ma da sempre desiderato: L'occhio mi è caduto su una 330d xdrive; è nata il 2/2009, 100.000 km, allestimento MSport (cerchi da 118" 193m), cambio automatico con palette al volante, unico proprietario;Gli interni sono perfetti e immacolati; colore grigio tendente all'azzurro, colore davvero bello e particolare a mio avviso; peraltro, è in vendita presso un concessionario vicino casa. Avrebbe tutte le carte in regola (anche se preferisco la tp sicché ho avuto sempre e solo auto a trazione posteriore anche perché alla mia latitudine nevica molto raramente). Dall'indagine compiuta presso il portale dell'automobilista all'ultima revisione (2017) l'auto in questione aveva 70.000 km circa. Quindi avrebbe percorso 30.000 km dal 2017 ad oggi e i restanti 70.000 dal 2009 al 2017 ( non è strano?). Ha qualche segno solo sul cofano motore, che credo il concessionario potrebbe sistemare. Non ho ancora verificato il libretto di servizio e le manutenzioni; non ho effettuato neppure la prova su strada. Sono molto tentato di fare il passo al mitico 6 cilindri 245 cv BMW ma devo dire che non vorrei svendere due BMW in ottimo stato per prendere una con difetti occulti. Come faccio a verificare che i chilometri indicati siano reali e non scalati? Consigli sono graditi.
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2019

Condividi questa Pagina