Ciao a tutti, sono giorni che spulcio l'intero forum per carpire tutti i segreti ed esperienze inerenti il montaggio di un 2 din sulla mia E39 e da tutto quello che ho visto ho preso la sofferta decisione di portarla da un buon elettrauto per fare l'intero lavoro. Unico problema è che a Roma non ne conosco neanche uno e non vorrei finire in mano ad un incapace che non fa altro che crearmi casini....... quindi...... chiedo consigli su dove andare. Premetto che ho già comprato un bel touch screen, dvd, gps, tv etc etc ma ancora non ho mascherina o staffaggi, vorrei andare in una officina competente dove risolvere tutto in giornata senza perdere un occhio della testa. Sugerimenti?????? Danke!
Quoto, cmq devi procurarti la mascherina su ebay visto che nei negozi non si trovano e poi porta le foto di un reportage cosi gli fai vedere per bene cosa vuoi fare e ti fai fare un preventivo
Veramente per quella volevo fare io il tentativo di costruzione, almeno posso dire di aver fatto qualcosa prima di stuzzicare il cane volevo avere un feedback su un installatore già collaudato da qualcuno, almeno se spara un prezzo assurdo so regolarmi. :wink: