STAVO PENSANDO DI MONTARE DEI DISTANZIALI DA 12MM SULLA MIA 330D TOURING, ATTUALMENTE MONTO CERCHI DA 8X19 DAVANTI E 9X19 DIETRO, CHE DITE? C'E QUALCHE RISCHIO, TIPO CONSUMO ECCESSIVO DEI CUSCINETTI? ATTENDO RISPOSTE, GRAZIE!
essendo abbastanza ignorante in materia preferisco non dare consigli che magari si rivelano sbagliati!
Sicuramente vanno ad influire...ma io li ho sempre montati sulla mie auto e particolari problemi meccanici non ne ha mai avuti... in settimana monto i 19 anch'io...cmq ti dico che prima con i 18' montavo 13 mm davanti e 16 mm dietro, quindi direi che i 12 mm calzano perfettamente se hai cerchio originale con il suo et
Non andrei certamente sopra 12mm.. e sinceramente monterei solo 12 o 10 mm.. solo dietro con i 19"... sennò non vien una bella cosa...... Per ciò che riguarda problemi o rischi non ce ne sono, con misure piccole....sopra 20mm penso che vanno a incidere su altre cose non positivamente..
salve io monto i 20mm sia anteriori che posteriori....mi trovo bene...ma non ho cerchi originali quindi con et diverso!!!!!