consigli per cavo usb autoradio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consigli per cavo usb autoradio

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da roby0490, 24 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby0490

roby0490 Aspirante Pilota

3
    0
    24 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E46
    salve, possiedo una bmw 320d e46 del 2002 (restyling). Ho un problema con il cavo usb del mio stereo in quanto ho staccato quello di serie e ho inserito un autoradio comune che ha l'ingresso usb posteriore con prolunga. Come posso fare per passare il cavo all'interno senza danneggiare aria condizionata e altro? PIù che altro per fare un lavoro pulito, vorrei che, passando il cavo usb dall'interno, possa farlo uscire da uno dei porta oggetti con conseguente foro. Il problema è che non riesco a trovare nemmeno con una sondina un possibile foro o passaggio interno](*,). Esiste? o è impossibile poter fare questo lavoretto?? Vi prego aiutatemi=) Grazie anticipatamente.

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao roby,

con questo messaggio mi farai lavorare! :lol:

1° - E' gradita la presentazione prima di iniziare qualsiasi attività in
    Mi presento... io e la mia bmw

2° - Usando la funzione cerca prima di aprire una discussione si possono trovare molti thread interessanti su quello che ti serve, in questo caso anche dei reportage

3° - Prima di aprire una discussione, scegliere bene in quale sezione farlo. Ad esempio per questa puoi scegliere Fai da te, Hi-fi car oppure la sezione dedicata alla tua auto: e46.

4° - Nel titolo c'è un errore grammaticale, lo sistemo e chiudo la discussione. Usa la funzione cerca e magari troverari quello che cerchi!

Buona permanenza su bmwpassion

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina