Salve ha tutti sono possessore di bmw f36 420d 163cv, Già eseguito refap con downpipe 200celle + mappatura nonostante ciò mi sembra sempre lenta cosa posso cambiare per avere pressappoco la stessa cavalleria del 425d senza fare danni? Ero indirizzato su intercooler e Turbina? Che mi consigliate ?
Che io sappia nessuna 420d ha 163 CV. Quella con l'N47 ne ha 184 e quella col B47 190. Ti stai confondendo?
Ah ecco, difatti mi chiedevo che motore fosse, visto che qua in Italia ero a conoscenza solo del N47 184 e B47 190
Cosa posso fare per aumentare senza fare danni? Premetto che ho una mappa soft infatti anche se non ho il fap la macchina non mi butta fumo, momentaneamente è come se fosse il 420d italiano ho 184cv
... depotenziata elettronicamente, a quel punto puoi ambire ai circa 200cv delle altre mappate.. Penso @Gabo possa darti una mano
Vorrei arrivare alla potenza del 425d perché in bmw mi avevano detto che la macchina era limitata elettronicamente ma di se sarebbe un 184cv i lavori che ho eseguito momentaneamente sono Downpipe con Cat sportivo 200 E mappatura portandola al 184cv anche se a quei cavalli ci avrei arrivato anche senza togliendo il fap. Voglio spingerla di più però senza fare danni a quanto posso arrivare di cavalleria e se necessario cosa cambiare ?! È automatica non manuale
Dal mio punto di vista il primo step era caricare la mappa della versione non depotenziata, poi lavorare si quella... Poi potrà aiutarti chi ne sa di più