Mi pare che ci hai impiegato un pò poco. Io ho impiegato quasi un'oretta e tieni conto che a goccia ne scendeva ancora.
Mah, sinceramente anche nella lancia 2,4 ci mettevo una mezz'oretta al massimo, questa volta sulla bmw la tacca del olio era a metà, ma un ora non ci ho mai messo a far colare l'olio. Poi a goccia a motore caldo scende poco, con l'olio 0 30 scende in fretta. Poi magari sono io che toppo alla grande=) non ci metto la mano sul fuoco
ma scusatemi, io alla mia sinceramente, lo faccio scorrere al max 5 min....perche penso che alla fine, ne potrà rimanere dentro....diciamo 150g......che secondo me....su 7l e 3\4 non facciano nulla....penso.... anche se mi sa che usciamo fuori argomento....
può darsi che non faccia nulla, però sono contento che il mio mecc aspetti fino all'ultima goccia. vedo quando devo svuotare i bidoni di olio greco quanto tempo ci mette a sgocciolare, di conseguenza un olio esausto a maggior ragione ce ne mette di più
Ci sono anche dei E39, poi postando in una sezione del E39 non mi è passato per la testa di pensare che parlasse della E60
Ciao, io a Gennaio ho preso da un privato un 525d Touring del 2003, 116mila Km, allestimento Chrome, pagato 10000 euro, la quotazione più o meno è quella, magari dal concessionario paghi qualcosa in più (per l'inutile garanzia, a meno che non sia usato garantito BMW) ... ma francamente 15mila mi sembra un po troppo ! Per quanto riguarda il tagliando (olio + filtri) io ho speso: 1. Olio BMW 0w40 Long-Life 04 (da mapodo.de) 9 litri (2 li ho tenuti in più) >>> 105,00 Euro 2. Filtro olio + filtro gasolio BOSCH (da ebay.it) >>> 40,00 Euro 3. Filtro aria BOSCH >>> 30,00 Euro 3. Filtri abitacolo (sono due) >>> 15,00 Euro 4. Manodopera >>> 60,00 Euro TOTALE = 250,00 Euro Aggiungi il separatore olio (che ho sostituito da me, grazie al forum ! ) pagato in concessionaria 50 euro (kit completo di guarnizioni e alloggio).