Assolutamente e palesemente FALSO. Le segmento D più pesanti in listino sono la Lexus IS e la nuova Audi A4
Hahaha, tre post uno piu' tosto dell'altro, al primo ho pensato "vabbe' niente di nuovo, chi bazzica il forum e non ha preconcetti lo sa bene", al secondo "effettivamente e' cosi'", al terzo ti sei superato , e ti sei meritato la rep+ appena me la fa dare :wink:.
Amico, anzi per l'esattezza ex collega di lavoro, oltre che amico. Una volta è capitato anche mentre ero con lui a Torino per lavoro: lasciare l'auto anche solo mezzora col finestrino aperto parcheggiata in centro non è stata una bella esperienza, soprattutto per lui.
La GT era ed e' un'ottima auto, aveva qualche problemino alle centraline degli alzacristalli elettrici, niente di irreparabile :wink:, a volte sembra che un caso faccia statistica, per cui potrei dire che Bmw sfascia turbine in continuazione :wink:, ma ovviamente me ne guardo bene. Forse un pochetto di disfattismo in meno ed un po di obbiettivita' in piu' non potrebbe che far bene :wink:
e no caro el nino. ci deve essere un errore. la 159 è la PIù PESANTE e basta poi il nostro amico deve ancora spiegarci perchè la 159 è fuori dagli standard di categoria. questa proprio non l'ho capita
Guarda, c'è tutta un'altra discussione dove si parla di 159 e serie 3, la leggi tutta (è lunghetta) e poi ne riparliamo...:wink:
Quotissimo! La GT ha mantenuto per un bel pezzo oltre il 60% del mercato interno delle coupè. Non male direi... A parte la 1.8, che ritengo un po' sotto tono (sebbene si muova in scioltezza), le motorizzazioni disponibili erano valide e prestazionali e anche i consumi, tolto il V6, sono più che umani. Insomma, è una vettura ben fatta (sì, ok, il grigio alluminio della plancia non è il massimo, ci sono assemblaggi migliorabili, ma la qualità dei materiali è mediamente elevata), ben frenata, con un ottimo comparto sospensioni, un bel bagagliaio ed è pure affidabile (un amico rappresentante è a 300mila km col mjet e la manutenzione ordinaria). Poi può piacere o meno, che c'entra. @Niko71: hai mai guidato la 3.2? L'ho trovata addirittura più piena della 147 GTA come motore e generalmente meno "nervosa" nelle curve... Gran mezzo....
No mai, ma ho l'impressione che presto la guidero'. Venerdi' scorso alla cena campana ho vinto una scommessa con un altro utente che ne possiede una, o meglio ne possedeva una, visto che l'ho vinta (vero Manfis???) Comunque tornando in topic, ribadisco che sceglierei una 1er, per il fatto che il proggetto e' di una generazione piu' recente e per il fatto che il 2.0d Bmw mi incuriosisce non poco.