Ciao a tutti, poichè tra qualche mese inizierò a guidare l'auto, ho in mente di acquistare un Tom Tom che, sicuramente, colmerà qualche mia lacuna relativa alla scarsa conoscenza delle strade italiane. Vorrei che mi consigliaste un modello valido e dotato di molte funzionalità, senza spendere cifre esorbitanti. Grazie:wink:
Prendi il TOM TOM base con mappa solo Italia che poi ci scarichi tutto cio' che vuoi....mappa Europa,Velox,ecc.... Se proprio vuoi quello XL ma anche il base da poco + di 100€ va benissimo!!! :wink:
prego. io l'ho usato con molta soddisfazione sulla z3 che avevo prima, e ci ho girato mezza europa :wink:
credo che il consiglio di leo intenda che collegando il tom tom al pc ed al sito della casa puoi caricarci con pochi euro ciò che ti serve (altre cartine, altri POI, ecc.). devi valutare in base alle tue esigenze :wink:
Non ho esigenze particolari. Mi interessa che il tom tom calcoli con una certa precisione l'itinerario, che mostri la velocità e che ci siano le mappe delle postazioni fisse velox.
scusa, è che devo veramente andare altrimentei la mia metà mi corca. cmq chiedi e ti risponderò nei prox giorni :-)