consigli per acquisto serie 5 3.0xd e60 o e61 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consigli per acquisto serie 5 3.0xd e60 o e61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da sofistasemantico, 26 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sofistasemantico

sofistasemantico Aspirante Pilota

10
    0
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 3 compact
    Salve,
    sono da sempre appassionato di bmw... ho una serie 3 compact e36.

Sto pensando di acquistare una serie 5 3.0xd quattro ruote motrici (sui 50 - 60 mila km).

Mi servivano dei consigli.

Che differenze ci sono tra la e60 ed e61 e immaginando che la e61 sia successiva e quindi preferibile (anche perchè mi pare di aver letto sul forum che le e61 sono sicuramente euro 4 mentre non tutte le e60 lo sono) da che anno di immatricolazione trovo sicuramente una e61 ?

Come posso verificare una volta andata a provare che sia una e61 o una e 60 (non so se ci sono differenze estetiche come linea dei fari o dettagli di qualche tipo).

Ho trovato sul forum molte info utili su potenziali difetti e problemi della serie 5 (sia e60 che e 61), ma vorrei dei consigli un po' più schematici e pratici da voi esperti e appassionati su cosa controllare e osservare dovendo provare un usato, e ovviamente qualsiasi considerazione sarà gradita.

Io vado a provarne una domani quindi spero di avere qualche risposta anche oggi stesso...
    ...comunque nell'attesa vi ringrazio

2. sofistasemantico

sofistasemantico Aspirante Pilota

10
    0
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 3 compact
    dopo aver sfogliato il forum mi parrebbe di aver capito che le e60 sono berlina mentre le e61 wagon, quindi la mia domanda sulle differenze perde di senso.

Resta valida però la domanda sui consigli di acquisto di una serie 5 3.0xd a questo punto specifico BERLINA.

E sui difetti specifici e le cose da controllare sui modelli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e xi

grazie

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non vorrei sembrarti "cattivo", ma prima di affrettarti ad aprire post come questo dovresti, con un pò di pazienza, leggerti le numerosissime discussioni presenti nella sezione. Troverai sicuramente tutte le risposte alle tue curiosità.

Mi vedo costretto a chiudere anche questa discussione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina