Salve a tutti. Stamattina ho fatto un salto nel mio concessionario per vedere se avevano qualche auto aziendale. C'era un coupè E 92 325i di settembre ma già venduto,poi un 335i con cambio automatico (ma era quella dimostrativa,un pò maltrattata come sappiamo...). Alla fine mi è sembrata interessante una E91 330 d del settembre 2006, 4000 km, nera con navigatore e cambio automatico,cerchi da 17 differenziati.Interni neri ma non in pelle.....Ma me li farebbe mettere originali a poco prezzo. Mi ha chiesto 42000 euro,ma penso che contrattando scenderebbe ancora un pò. Vi sembra una buona proposta o è troppo cara? Non ho poi ancora capito se il cambio automatico è uguale a quello montato sul coupè o è quello vecchio... Saluti a tutti P.S. Logicamente mi ha consigliato di vendere il mio 330 cd del 2003 ad un privato.... Mi ha detto che potrei venderlo a 19000-20000 euro. Lui penso mi darebbe sui 16000 ma non mi ha fatto un prezzo.
se non ci sono altri optional mi pare un pò cara, considerato che non c'è nemmeno la pelle... non credo che,senza permuta, tu debba spendere più di 39.000 che versione è ? (atttiva,futura....)
vederla cosi invece ti han fatto un ottimo prezzo con quei optional da nuova costa dui 52/53 mila...tolta l'iva ti ha fatto sui 2000 euro...x 4000 mila km e con 4 mesi di vita non è male ma la e92 ha un cambio nuovo???(a parte quello della 335d??)
42 ma con sconto...questa nova senza sconto è sui 52...mettigli anke un 10 12 % di sconto son 5/6000 euro e arrivi a 46.000...42.000 non è male...puo osare a tirare a 40.000 se vuole ma tanto lo trovano quello ke gli da 42...
E' una E 91 330 d futura.Ha il pdc posteriore e gli specchietti elettrici. Penso che come minimo per 42000 mi aggiungerebbero gli interni in pelle.E' il prezzo che mi hanno fatto subito,penso che scenderanno un pò se contratto. Certo che oggi al lavoro pensavo al 335i coupè sempre di settembre.... Acc come mi tenta.Tra l'altro è la stessa identica che ho provato alla presentazione ufficiale.Andava come una scheggia.Molto bella.Argento con interni in pelle rossi,navigatore,pdc,step,cerchi da 18. Lo so che è una vettura dimostrativa,però magari mi tratterebbero bene sul prezzo.Non ho chiesto quanto la valutano,ma mi telefonerà il venditore tra un paio di giorni per farmi vedere e provare la touring e gli chiederò quanto vuole per la belva. La potrei tenere circa un anno per poi passare ad un 335d,magari sempre aziendale.Non ci perderei troppo penso,almeno mi diverto per un anno:). Secondo me potrebbe valere 43-44000 euro.Che ne dite?Sono davvero un disastro le vetture dimostrative? Ah andrew330,io sono di Torino,siamo vicini. CHI ME LO HA FATTO FARE AD ANDARE LI' STAMATTINA?STAVO COSI' BENE COL MIO 330 CD ED ORA MI VENGONO CATTIVI PENSIERI.....
per me vai di 335 i è molto bella stai attento ai consumi, con lo step si consuma moltissimo, anche se dovrebbe avere la coppia bloccata, non penso che le aziendali siano trattate male, quanti km ha?
be dipende da quello ke vuoi o una touring o una coupè...io le auto dimostrative le ho sempre maltrattate...all'ultima mini provata gli ho tirato il collo all'inverosimile...troppo bella...hehehehe @ace in ke senso la coppia bloccata??...non l'ho mai sentita questa????
Sono andato da Biauto,in via Bologna,dove ho acquistato il mio 330 cd. Comunque non so quanti km abbia il 335i,lo saprò presto quando tornerò per vedere il 330d aziendale. In effetti quando ho provato il 335 alla presentazione (con al fianco uno del conce che mi ha dato il benestare) ho provato il kick down....ed era nuova. Chissà quanti lo hanno fatto... D'altra parte non è poi così facile trovare un E92 di 4-5 mesi di vita.... Qualche compromesso si deve pur accettare. Certo mi aspetterei almeno il 25% di sconto sul prezzo da nuovo. Vedremo.
Col 25% di sconto non ci penserei un attimo anche se demo. Pretendi un check up completo dell'auto e segui il cuore! Non correre il rischio di rimpiangere il 335i se lo desideri, fermo restando che la 330d è un'ottima auto (non ha caso la sto aspettando!)