tu la cerchi touring, no??senno' c era un offerta clamorosa: 6k euro, berlina, da privato (imho anche trattabile di 500 euro), 328. del 98 99, con 54k km unipro, nera pelle total crema. non aveva nulla mi sa, visto che aveva i 15.... ma metti che la prendi con 5500...1800 euro gpl coi contributi(e lo fai TU, quindi sai cosa monti e DOVE lo monti, fallo col nuovo anno, -350euro dallo stato), 500/700 euro ti fai i 17+cerchi....e ti rimane per metterci ancora qualcosa. pero' hai un auto che non ha nemmeno finito il rodaggio
io non comprerei un auto a GPL, preferisco cercare un esemplare a prezzo e poi metterlo io da uno di fiducia seguendolo da subito. comprarla così mi spaventa. conta che il GPL in linea di massima non è come le macchina a gasolio che si compravano per moda e per coppia, chi si occupa il coffano o rinuncia alla ruota di scorta per avere il gas è perchè di km ne macina. salvo eccezioni.
Lascia perdere entrambe..... la prima ha troppi km, veramente troppi.... la seconda avrebbe anche i km giusti, ma è troppo vecchia, e poi nessuna delle 2 è tenuta a dovere....
le cornici cromate degli strumenti erano di serie su tutti i 330 a benza. sinceramente il 330 non mi convince per 2 motivi: il primo è che mancano i listelli cromati nei reni, di serie su tutti i 6 cilindri, e potrebbe puzzare di incidente, in secondo luogo è il 330 meno accessoriato del mondo.... poi ha davvero molti km il prezzo del 328 è un po' altino, secondo me non vale più di 7.000 euro cerca che trovi di meglio. meglio spendere 1.000 euro in + oggi che andare incontro a problemi dopo. prova a cercare nei conce BMW, io compro solo li l'usato e mi sono sempre trovato davvero bene. il mio 330 xd l'ho preso a settembre e prima di consegnarla hanno cambiato dischi ant e pompa acqua, hanno fatto inspection 2 con cambio delle cinghie, hanno verniciato i mozzi e le pinze freno di grigio, hanno fatto la pulizia completa degli interni con igenizzazione, tappetini e tergi nuovi. poi in venditore si è accorto che lo specchio sx aveva una bolla d'aria dovuta probabilmente a un piccolo urto.... cambiato! inoltre l'auto aveva il navi pro con il cd dietro lo schermo ma mancava il caricatore cd nel baule.... aggiunto! subito dopo la consegna hanno cambiato anche i braccetti che avevano gioco poi lo stillnuovo è una garanzia vera l'ho pure pagata 2.000 euro meno della quotazione eurotax compreso passaggio
assolutamente daccordo a meno di non sapere vita morte e miracoli di impianto, auto e proprietario...:wink:
Vedo che la cosa vi ha entusiasmato! Ancora grazie per i consigli in parte li ho ascoltati in parte no.... beh ho preso il 328! ho fatto 550km e mi ha fatto una buona impressione, ma ci sono da rivedere un po di trascuratezze del precedente proprietario.
io anche cercherei qualcosa di più fresco cmq voto per il 330 se lo trovi manuale è una bomba poi per il gpl se ne trovi una cor brc sequent 56 vai tranquillo