BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Consigli per acquisto 218i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Consigli per acquisto 218i

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da LalloWLF, 2 Febbraio 2023.

  1. LalloWLF

    LalloWLF Aspirante Pilota

    2
    1
    2 Febbraio 2023
    Trieste
    Reputazione:
    0
    Ford Cmax 1.6ecoboost
    Ciao a tutti

    Come ho già accennato nella mia presentazione, mi son iscritto perché mi sto apprestando a prendere la mia prima BMW. La vettura andrà a sostituire una Ford Cmax ecoboost da 150cv ed ho individuato nella Serie2 218i 136cv la degna erede.

    Vorrei chiedere, da chi più esperto di me su questa vettura, cosa ci si potrebbe aspettare dopo i 130000/140000km.
    Attualmente sto valutando l'acquisto di una F45 del 2014 ben accessoriata di 135000km. La richiesta è di 14000euro (l'usato è davvero indecente nell'ultimo anno...). Conto di poterla chiudere a 11000 più p.p.
    Devo metter in conto sorprese note? Non ho trovato nessuna indicazione particolare su difetti o malfunzionamenti apparte la possibile puleggia dell'albero che al primo tagliando farei già controllare.
    Vi ringrazio in anticipo
     

Condividi questa Pagina