Ragazzi mi accodo per una domanda sul VSS. Io sono anche volontario in croce rossa presso la la città e guido anche ambulanza e automedica che non hanno questo sistema... passare da guidare la mia auto a guidare una senza si sente la differenza, visto che siamo quasi sempre in corsa per la città è fondamentale che non abbia problemi se passo da guidare la BMW oppure una ambulanza/automedica. Grazie mille a chi mi saprà rispondere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, io posso dirti che prima della mia 120d con VSS avevo una Polo del 2002: sin dal primo istante per portare l'auto dal concessionario a casa mi sembrava di averla guidata da sempre... quindi soggettivamente posso dirti che passare da senza a con VSS non c'è nessun problema. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non esageriamo dai, alla fine è uno sterzo come gli altri, solo più diretto , e lo avessero anche le automediche forse sarebbe meglio? È solo una questione di mente locale e abitudine, come se abituato agli abbaglianti automatici della mia bmw , quando ne guido altre andassi ad abbaglianti perenni o non li accendessi mai... Insomma, non è che il vss se giri a sinistra vada a destra... e comunque quando sali su un altra vettura cambia tutto, postura, punti di vista ecc, quindi non mi farei proprio problemi. Esempio, quando guido il serie 1 di mia moglie che non ha vss me ne accorgo subito e mi adeguo, ma nulla di improponibile, cioè in 10 metri sono operativo, tempo di rendermi conto...(basterebbe entrare in auto già ricordandosi che la rapportatura è diversa). Comunque davvero, non mi farei proprio di questi problemi, anche se i mezzi che vai a guidare sono di fondamentale importanza. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie mille delle risposte. Penso proprio che lo farò mettere sulla BMW. Mi serviva solo una conferma per evitare di avere problemi passando da un auto ad una ambulanza. :wink:
Non ti pentirai! Non è proprio un bel passaggio, da un auto a un ambulanza, ma se guidi, ci può stare[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si esatto poi passare da una serie 1 bassa, ad una ambulanza bella alta. Non nego che attualmente con la punto, dopo un turno di ambulanza dove ho guidato parecchio salgo sulla punto mi sembra di essere per terra... Non oso immaginare quando avrò il serie 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">