Proprio ieri sono riuscito a vendere l'auto di mia madre, Range Rover Sport 2.7 HSE 190CV. L'abbiamo venduto non per necessità, ma se così si può dire per sfizio. Oltre ad essere una macchina pesante, così come l'X5, ha un'accelerazione nulla e ripeto nulla, e non riuscivo a farle fare (nè io nè mia madre) più del 9 al litro. Ora mi sono letto tutte le discussioni sull'x5, dovrebbe consumare un po' meno, oltre ad avere un'accelerazione che il range non ha.. L'auto la prenderei usata, ma dopo il 2010, quindi con cambio 8 marce, ma sono dubbioso se prendere il 30d o il 40d, hanno 61cv di differenza e so che si sentono, però è pure da dire che un conto è avere un bollo di 600 euro, un conto uno di 1600. Allora ho pensato a quella che potrebbe essere una buona soluzione: x5 30d, ma insieme ci abbino la centralina CNTech che incrementa la potenza di 27cv, arrivando così a 272, senza nemmeno pagare il superbollo.. Sono ancora un po' indeciso però, aspetto vostri consigli..
anch'io sto dando un'occhiata alla versione 3.0 d (per via dei consumi e dei costi di gestione)... Non vorrei aprire una discussione, per ora sto leggendo qui sul forum un pò di opinioni da parte di coloro che possiedono (tanti) questa splendida vettura. Vedremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">