BMW X3 G01 - [Consigli] Nuova configurazione ed altro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 [Consigli] Nuova configurazione ed altro

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Cippo4u, 1 Marzo 2023.

1. Cippo4u

Cippo4u Aspirante Pilota

4
    1
    26 Febbraio 2023
    ZH
    Reputazione:
    0
    MB
    Ciao a tutti,

Mi sto orientando verso l'acquisto di una X3 xDrive20d, e volevo condividere con voi alcune considerazioni, sperando in consigli e ragguagli.
    Premetto, sono nuovo nel mondo delle BMW a quattro ruote, e nel mondo del SUV in generale. La macchina ha un'esigenza prevalentemente familiare, dove spazio, praticità e necessaria. Poi, se anche la vista viene aggradata...perchè no :)

In sostanza, la configurazione:
    • pacchetto sport e altri crucci estetici (non potevo resistere...)
    • Colore Brookling Grigio Met (oppure in alternativa bianco)
    • cerchi 19" 887 bi-color (valuto l'upgrade a 20", per una questione di maggiore stabilita)
    • Fari Adattivi (prevalentemente per la forma delle luci di posizione)
    • Performance control (sicurezza, non si discute)
    • Vetro acustico (penso sia un must)
    • tendine parasole sportelli posteriori (non so quanto possano resistere con dei bambini dietro)
    • comandi galvanizzati (cruccio estetico)
    • sedili posteriori reclinabili (forse utile)
    • luce ambiente (cruccio estetico)
    • vetri post oscurati (cruccio estetico)
    • chasis adaptivo (da quel che leggevo sul forum, un must)
    • Parking assistance plus (giusto per avere la telecamera a 360)
    • cruscotto in sensatec (cruccio estetico)
    • active protection (sicurezza, non si discute)
    • driving assistant (giusto per la segnalazione della velocita con la lettura dei segnali stradali e il blind spot mirror)