http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192658930&make=13&model=1659&smid=SJ-SM-DP-S Ciao a tutti.. qualcuno mi sa interpretare questa inserzione.. nel senso.. che motorizzazione è il 2.3d!?!?! ma esiste?! .. perche nel vademecum non è menzionata.. p.s. cosa ne pensate della macchina.. =) a me strapiace.. e nonostante i km.. sembra tenuta moooolto bene!! grazie!
Non mi risulta sia mai esistita una motorizzazione 2.3l a gasolio BMW. Indubbiamente è una Serie 7 E38 restyling, se è del 5/2001 allora è una 730d (con l'M57D30 da 193cv). Se, invece, è una 725tds come credo, è semplicemente la più lenta ed esasperante Serie7 sulla quale mi sia mai capitato di mettere le natiche ed ha l'M51D25. Ma è 2498cc se non erro, non 2.3l. E comunque avrebbe 143cv, non 116.
ha bagliato a scrivere. ha pure sbagliato a scrivere la potenza. l'auto non ha nulla di speciale, abbinamento colori tristissimo, pochi accessori per una E38 (ha la pelle e i sedili base), non ha la tendina posteriore elettrica e neanche i sensori di parcheggio