Consigli Moto sportiva usata | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli Moto sportiva usata

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Pizzodrift, 20 Gennaio 2011.

  1. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ammazza ma ormai sei proprio deciso a partire con dei mille!!! L'importante è avere la testa sulle spalle...io alla fine sono partito con la z750 (prima solo il phantom rigorosamente elaborato) che è una moto facile, ma comunque non è una piuma ed ha 106 cv! Ogni tanto guido il ninja 636 di un amico e mi rendo conto che non avrei mai e poi mai la testa per usare una supersportiva...mi invoglia troppo ad aprirci e a piegare, con la Z sto un pochino più tranquillo! Anche se alla fine sei sempre in pericolo sulle 2 ruote...
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ma guarda, secondo me la moto in genere ti porta a tirare, con la Versys di mio zio dopo 5 min ero li a impennare ad ogni ripartenza e simili, invece sono convinto che su un 1000 che ti incute rispetto, sei alla fine meno portato a tirare che su una moto facile che ti senti in mano subito.

    Poi l'ideale sarebbe avere due o tre moto, tipo un Motard, una sportiva e una naked tranquilla ad esempio, ma quando hai i soldi in mano è difficile prendere un qualcosa di diverso da una supersportiva.

    Poi magari mi rompo le balle e dopo un anno la cambio, chi lo sa!
     
  3. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Con qualsiasi mezzo che va sei portato a tirare, e più ce ne ha più ci dai anche se all'inizio ti incute rispetto alla fine ci prendi sempre la mano!

    Una supersportiva la cambi solo per la scomodità eccessiva perchè per il resto è il massimo!
     
  4. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Si, infatti mi riferivo alla scomodità, ma non credo che un ipotetico 954 sia più scomodo della mia attuale Mito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    No direi di no, tra l'altro il cbr di quegli anni li non è nemmeno particolarmente caricato in avanti come supersportiva...per dire un ninja secondo me è molto peggio!
     

Condividi questa Pagina