ragazzi mi serve un consiglio... sn alla ricerca di un monovolume compatto x mia sorella... ke mi consigliate??? x ora l'opzione più interessante è la opel meriva cn il 1.3cdti... possibilmente l'auto deve essere spaziosa e ad un buon prezzo... avete qualke idea migliore?? grazie :wink:
Nissan Note, recente e offerto a prezzi più che buoni. La Meriva lascia perdere: è vecchia e sta per essere sostituita Altrimenti Honda Jazz, ma anche questo è a fine carriera, ma meccanicamente è un gioiellino
forse non ci siamo come dimensioni.....visto che si parlava di meriva certo che se si orienta verso dimensioni leggermente più generose, come rapporto qualità/prezzo meglio Cmax:wink:
mi pare che Cmax e Meriva si passino pochi centimetri di differenza.... cmax: lunghezza 4,333 metri passo 2,640 metri larghezza 2,022 metri altezza 1,595 metri meriva: lunghezza 4,052 metri passo 2,630 metri larghezza 1,948 metri altezza 1,624 metri la lunghezza differisce di circa 28 cm....
Lancia Musa....molto femminile e ben rifinita. Come motore il diesel che poi è lo stesso della Meriva..
che non sono pochi.......ci passa una categoria di differenza:wink: ripeto che se quei 28cm non sono un problema.....meglio la Cmax:wink:
in effetti, a farci caso, la differenza si vede. La cosa buona è che entrambe hanno il sistema di spostamento dei sedili posteriori.......
quoto la Musa è vermante bella! Poi prendetemi per pazzo finchè volete ma a me (anche se è una tipologia leggermente diversa) piace un sacco ma proprio un sacco la Skoda roomster!
Lancia Musa, dentro pare davvero un auto di classe superiore, ed esteticamente è molto ma molto carina. le nissan non le prenderei mai + oramai micra e note sono delle renault rimarchiate
Quoto su lancia musa...l'ha mio cugino con il 1.3Mjet da 90Cv e sale e scende da Roma ogni 15 giorni....e si fa il viaggio in una bella comodità... le finiture poi....sono di un'auto superiore.
Sono il marito della sorella di Francesco (Twin Spark)... La macchina è più per me che per lei! non glielo dite però! Per un confronto... la Meriva è la versione Cosmo (full optional) motore 1.3 CTDi: ESP®Plus e TCPlus ABS elettronico con EBD Airbag full-size frontali e laterali per guidatore e passeggero Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali Pedali freno e frizione sganciabili Alzacristalli elettrici anteriori Chiusura centralizzata con radiocomando Immobilizer FlexSpace® Servosterzo elettrico Volante regolabile in altezza Fari door to door illumination Alzacristalli elettrici posteriori Bracciolo centrale anteriore Cerchi in lega da 16” Climatizzatore elettronico con parabrezza Solar Reflect Fari fendinebbia Radio con lettore CD MP3 6 altoparlanti e comandi al volante Volante in pelle Dispositivo Wellcome Light e luci di benvenuto Vetri oscurati Convenience Pack (vani porta oggetti sotto il sedile del passeggero e qualcos'altro...) in più ci aggiunge il Sedile Passeggero adattabile (optional da € 200,00) e il Travel Assistant (optional da € 60,00) apparentemente senza aggiungermi nulla sul prezzo che mi aveva detto. Il tutto a € 15600,00...
A 15600€ ti porti a casa una Astra SW nuova..... La nuova Meriva debutta a Settembre, e sarà completamente diversa, e sarà uguale al concept presentato a Ginevra: Quindi o chiedi più sconto oppure lascia perdere e orientati su altro
Ciao e benvenuto...visto che ormai sei puntato sulla meriva ti consiglio di proseguire sulla tua strada,l'auto la compri tu,la paghi tu, e la guidi tu...io posso dirti che preferisco la Musa ma dirti di NON prenderla MAI Tra qualche giorno questo post non lo cagherà più nessuno mentre tu strapperai un assegno "salatino" per la tua futura compagna. Le chiacchere lasciano il tempo che trovano :wink: