Consigli m3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ricky.993, 19 Agosto 2006.

1. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    se vuoi ti do il numero di un ragazzo che la vende proprio a quella cifra. o megli "non" la vende, in quanto per il momento non ha trovato ancora nessuno che la voglia. anno 2002, pochi km, full optiona con cambio smg2, interni pelle biscotto. Visionata presso conce BMW gli esiti sono stati più che positivi sullo stato dell'auto, c'è solo da fargli un tagliandino.

Quando posso passare a prendere l'oscar? Lucidamelo bene! :mrgreen:

2. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Ti ripeto, (e non sono l'unico vero Ricky?) che A PAROLE si trova di tutto in giro. La sostanza però, soprattutto per chi VUOLE la M3, è stata diversa.
    Tante schifezze e a tanti soldi.

Poi se nel tuo caso è diverso, sono contento per te se riesci a fare l'affare.... a questo punto io non ci sono riuscito!

:mrgreen:

3. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    La mia al momento e' perfetta ed ha 70K Km...ne ho visionata qualcuna ultimamente con un amico intenzionato a prenderla e sotto i 30K sono solo dei catorci e basta, conciate male e quelle poche messe visivamente bene poi nascondevano problemi irrisolti. Questa e' la realta'!
    Quanto alla garanzia fittizia, ho avuto modo di prendere la mia da un conce BMW, pagarla circa 2000 Euro in piu' di quanto c'era in giro ma tutto, ma dico proprio tutto cio' che ho avuto e' stato sistemato in garanzia e senza accennare ad un minimo pagamento.
    Mi rimane ora il sistemare la radio che non si accende piu' (ma penso sia un volgare contatto) e sto cercando di sistemarla da solo se possibile solo perche' ho appuntamento dal conce per fine settembre e se risolvo prima e' molto meglio. Comunqe sia gia' mi hanno riferito che se la radio da sistemare va smontata preferiscono mettermela nuova in garanzia...
    Andando poi ieri alla presentazione della 335ci ho provato a buttare giu' un preventivo solo per vedere se erano intenzionati a ritirare la mia e per pura curiosita' in vista di un eventuale futuro ordine di M3 non mi hanno detto nulla di male circa il ritiro della mia e comunque la valutazione e' stata a livello di cio' che pensavo e per nulla sottovalutata.
    Sara' che l'ho presa da loro, che faccio i tagliandi da loro, quello che volete, ma problemi zero...il venditore mi ha detto che se realmente penso alla futura M3 potremmo riparlarne con l'anno nuovo ritoccando decisamente la valutazione della mia a salire.

4. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    guarda io sono un commerciante e so benissimo come trattare coi clienti e portarli dove voglio io, sta tutto nella trattativa, se vedo che il cliente è preso dalla smania di acquisto so che è disposto a darmi quello che voglio, di conseguenza non calo di un solo centesimo anche se in realtà sarei disposto a dargliela a 5.000 euro in meno!!!

5. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Infatti io parlavo di PSEUDO-Concessionari, tipo la Speed Motor di Venezia che non è un concessionario BMW. LA garanzia StilNovo ce l'hai eccome.... solo che secondo me abbassano il kilometraggio quando le rientrano.
    Come in tante altre cose, è comunque sempre questione anche di fortuna... la macchina sfigata nasce spesso!

6. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Ovvio che puo' sempre capitare il modello sfigato e li' non ci piove.
    Che poi tirino giu' i km su queste macchine e' un po' difficile se prese in un conce BMW ufficiale perche' comunque se ti consegnano il libretto dei tagliandi hai il kilometraggio reale in bella vista, nonche' e' cosi' facile contattare il proprietario precedente quando hai anche in mano libretto.
    Sono tutti dati facilmente reperibili.

7. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    se mi dai il numero di sto ragazzo che la vende al 25.000 entro sabato gliela compro...ma 25.000mi sembra molto poco se e' messa bene come dici

8. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Se permetti prima ci vado io. :D
    Comunqeu il proprietario non è un ragazzo "smanettone", ma un signore di una certa età.

se vuoi ne ho trovata un altra dalle parti di mantova, che per motivi logistici mi risulta un po' distante da raggiungere. è un 2002 grigio scuro met, cambio smg 2, occhio e croce a 25-26 viene via anche quella, monta però i cerchi da 18".

9. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    quella di mantova non è per caso quella del biondo?
    per caso non ha il navi e ha 32k km?

10. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    che burdell

11. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    niente rientri
    prometto che la prossima macchina la faccio cercare a te:wink:
    pensa che quella che volevo veniva 39 e il tipo non ha calato di niente e ho preso questa,dovevo mandare te

12. JJ

JJ Kartista

117
    1
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    17
    328ci
    M3..cabrio..

13. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Non è detto che tutti calino il prezzo, se poi vedono il potenziale cliente che smania per avere l'auto non calano nemmeno se fossero disposti a venderla a 5000 euro di meno :wink:

14. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    Ma stai scherzando non vale niente!!!:wink: :wink: :wink:
    a Quanto puoi arrivare ?cosi ti passo dei numeri

15. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ricky se hai dei numeri per dei coupe' puoi passarmeli? io arrivo fino a 35 ma dammi anche se hai qualcosa di piu' perche' stamattina ho fatto un paio di telefonate e ho visto che in certi casi (macchine ferme da un po') le braghe calano abbastanza

16. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

CVD :wink:

17. JJ

JJ Kartista

117
    1
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    17
    328ci
    volevo far rientrare il 328ci...cmq max max 33/35€:mrgreen:
    se hai qualche n pasa pure via PM

so thanks!:wink:

18. JJ

JJ Kartista

117
    1
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    17
    328ci
    il fatto è che cabrio con HT mi fa morire..niente coupè!...con HT è anche piu' bassa del coupè...confermate?
    o cmq cambia di molto la linea e la coda!=D>

19. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    indubbiamente la cabrio ha il baricentro molto più basso della coupè. attenzione però che pesa veramente parecchio di più!

20. JJ

JJ Kartista

117
    1
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    17
    328ci
    si ho letto...qualcosa tipo 160/180kg....ma non mi spaventano! :)

Condividi questa Pagina