Prima della rimappa, cambia i pistoni e bielle.... Dai, scherzo, intanto prendila e fai anche qualche video e facci sapere come drifta!!!
ne hanno anche di coupe? questa cabrio sembra carina http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4426382&id=68335753
se possibile, hai l'indirizzo di questo conc.?..anche in pm..Però l'unica cosa che mi blocca è quel monitor...mmmm....
Guarda che se quello ne vuole 35 è un pazzo! sono auto da comperare a peso, se guardi son tutte ferme da 6 mesi.
Scusate, io vorrei dire la mia perchè sono abbastanza stupito nel leggere sempre le stesse cose. Le M3 vanno prese "a peso", non valgono quello che chiedono, ecc.ecc.... Io parlo della MIA esperienza. Ho trovato una M3 di luglio 2002, 40mila Km, perfetta in tutto, interni immacolati, full optionals a parte il tetto apribile. Il proprietario con fattura da 75mile euro alla mano, ne voleva 40mila. Beh, sinceramente a me poco frega se quando uscirà la nuova M3 questa si deprezzerà. Ne ho viste tante ma tante in giro di M3 "perfette" solo sulla carta. Ogni auto vista da concessionari e/o meccanici non aveva MAI più di 55-60 mila km e tutte dai 35mila euro in su. Trovatevi un privato, lasciate stare sti pseudo-concessionari che con 150 euro vi tirano giù il kilometraggio. Tanto la garanzia è solo fittizia, perchè troveranno sempre una scappatoia per mettervela in cul@. E per quanto riguarda il prezzo, vorrei vedere chi tra voi se avesse speso 70mila euro nel 2004 o nel 2003, si limiterebbe a prendene 30mila solo "perchè esce la nuova". Io credo che nuova o vecchia, la M3 è una gran macchina, e sinceramente non mi pento assolutamente di aver speso 40mila euro per quella che ho trovato. Devo ancora trovare una persona che mi dica "si vede che è del 2002". Senza polemica ovviamente.... Ciao!
Speed Motors a Martellago (VE), ma io come dissi a Ricky un po' di tempo fa, lascerei proprio perdere. Cerca in BMW piuttosto, o su autoscout24 qualche privato. Ciao!
Questo purtroppo non lo decide il proprietario, ma lo fa il mercato! Del resto ci sono auto che nello stesso periodo si sono svalutate molto, ma molto di più! Non stiamo discutendo sulla bontà o bellezza del mezzo. Sto semplicemente dicendo che, adesso, se uno vuole l'M3 E46, è il momento buono per prenderla "a peso" di conseguenza se puoi avere quello che vuoi a basso prezzo perchè spendere una follia? A comprova ti posso dire che i conce le M3 non le rientrano più, forse se gli prendi una F430... Se guardi su internet quelle sopra i 30.000 sono li ferme da 6 mesi e oltre... Se provi a rientrarle non le vogliono nemmeno vedere...
Ah allora sei a posto... Preparati ad aspettare ORE senza che ti caghino di striscio. Sono proprio dei gran maleducati e arroganti.
Forse perchè A) In ogni caso costano un botto, e non tutti hanno 30 o 40mila euro da spendere per la macchina, B) Forse sono in condizioni pietose come molte di quelle che ho visto io prima di prendere la mia Io capisco il tuo discorso sul deprezzamento, regola di mercato tra l'altro, ma per me ci sono altri motivi se una macchina è invenduta, come il prezzo, la crisi attuale a livello economico, il fattore cilindrata che incide su assicurazioni (soprattutto per i più giovani che sono in classe più alte) e via dicendo.
35 con passaggio e altre cose comprese Forse hai ragione ma quelle sotto i 35 facevano veramente schifo quando la venderò ci perderò tanto o forse poco ma mai quanto ha perso il primo propietario:wink: :wink: :wink:
quello dei soldi... credimi è l'ultimo dei problemi, 30.000 euro oggi giorno non sono tanti per un auto, ti compri si e no un'auto medio/bassa (Golf, A3). Per un serie 3 E90 30.000 non bastano nemmeno per averla ultra basica! Di conseguenza, se fosse come dici tu, l'M3 dovrebbe andare a ruba! Invece non è così, un 3200 a benzina non lo vuole nessuno, di conseguenza se ti piace hai la fotuna di prenderlo "a peso"! Ricky 35.000 euro senza rientri? Ti ribadisco che ho sondato il terrento e presa in contanti, senza rientri 22-25.000 euro bastano tutti! 2-3000 euro in più per la cabrio.