ho chiamato e l'ho fermata,mi danno anche la garanzia sul cambio mi verniciano la radica(o finta non importa) la lucidano e per finire mi accio montare subito dei dischi Tarox,quelli che monta hanno 50k km e preferisco andare sul sicuro Volevo sapere se posso montare lo schermo 16/9 e se qualcuno vuole questo i sedili color cuoio sono stupendi ma la radica dentro un emme noooooooo
Fidati al 100% vai più sul sicuro con i dischi di serie con 50.000 km che montare dei Tar-Ox e per di più magari G88!! Non c'è disco peggiore... si stortano solo a vederli oltre ad essere rumorosi da fare schifo! Monta i CTF con campana in Ergal o al limite i Brembo serie oro!
ok! era una proposta del tipo dicendomi che ne ha fatte parecchie allora la prendo così finisco quelli originali e intanto cerco
io credo di avere una versione mk3 perche' ho il 16:9 ma sotto ancora la cassetta, ho il cd standard italia+principali strade europee sapete se c'e la possibilità di upgradare a 3D? PS se avete già risposto in un altro post mi scuso in anticipo ma non l'ho trovato
Sotto il monitor ci può essere cassetta cd o minidisk, dipende dalla versione istallata, se hai il 16/9 di sicuro hai il mk4 e comunque lo verifichi controllando dentro il baule.
no scusa umbe ma io ho visto anche gli MKIII col 16/9 sotto il monitor invece per esempio sull'X5 dove ho un MKIV, c'e' la cassetta (ridicolo)
Mi hai rubato le parole di bocca. Riky.993 ti consiglio anche io dei Brambo Serie Oro (se li fanno per l'M3, non ne sono sicuro) o dei CTF che per l'M3 E46 li fanno solo con campana in Ergal.
Riky.993 io ti consiglio di non buttare soldi con dischi alternativi a quelli originali. La pecca dell'impianto frenente dell'M3 è la pinza, non certo i dischi che tra l'altro sono praticamente indeformabili anche sull'uso estremo, unico difetto reale che hanno è la rumorosità che in conce dicano sia dovuta alla foratura. O spendi e prendi un kit GT Brembo (dischi maggiorati + pinze + pastiglie + tubi) tra l'altro non omologato per uso su strada, o tieniti i soldi per qualcos'altro. PS: lascia assolutamente perdere i Tar-ox.
Confermo!!!:wink: La mia è un 2002 con MKIII ora upgradato a MKIV. Bastava solo cambiare il vecchio lettore mappe a CD e montare l'MKIV nuovo a DVD: è tutto plug & play. Per quanto riguarda il passaggio da 4:3 a 16:9 basta appunto cambiare la parte in plancia e sostituirla con quella nuova Wide screen. Cmq basta guardare nella sezione elettronica ed hi-fi e si trova tutto spiegato da chi ha già eseguito questa operazione.:wink:
Eccomi di nuovo a Rompere!! Dopo aver sondato tutte le M del mondo:wink: nonchè i vari furbi e furbetti ,ho trovato quella perfetta(sperem) preferivo il nero come colore,ma quando compri usato cerchi la qualità . La EMME è di Roma 34K km navi 16/9 e tv,monta i 19 e mi darebbe anche i 18 con le termiche Qualcuno la conosce?
Scusa Ricky, io avevo capito che avevi fermato quella nera a Martellago. Cambiato idea? Ad ogni modo prima di trovare la mia, avevo sentito anche questi: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4643417&id=58482343 Mi diceva il tipo che il proprietario ha un parco macchine ben fornito, e che la M3 era seminuova. Non ho concluso perchè all'inizio volevo assolutamente prenderla da un concesisonario... Prova a sentirli semmai. In bocca al lupo!
Chissà quanto ci guadagnano a venderla loro rispetto a prenderla direttamente dal proprietario... Bah. Ah, ricordati di mettere nel budget di spesa anche 1170 euro di passaggio di proprietà se lo fai da privato, sui 600 se lo fai tramite concessionaria.. Quella che avevo visto io però era una coupè, non la cabrio delle foto. Mi sa che non è la stessa vettura che intendevo io.... Quanto vogliono?