Ciao a tutti! vorrei prendermi un m3 con smg 2 cosa devo controllare per non prenderlo nel c........ C'è un sistema o delle prove da fare per capire lo stato d'uso? Grazie intanto
Tutto! Devi vederla, provarla, controllare il kilometraggio, se il proprietario è uno affidabile, dal numero di telaio in BMW ti dicono che pezzi ha cambiato a livello carrozzeria.... insomma, devi un po' andare anche a sensazioni! Altri consigli non saprei... AUGURI! (io ci ho messo 8 mesi a trovarne una come la volevo io.... pignolo?)
Ciao Raul anche tu Capra se non sbaglio ma la volevo col sequenziale per divertirmi Lunedì vedrò cosa fare
Si sto anche sulle capre X l'M3 la devi prendere Coupè manuale, la cabrio pesa come un camion e l'SMGII è troppo delicato!
Sono andato a vederla non è male diciamo il tipo non la tiene bene (esteriormente)e si vede che ci mette di tutto,sedili sporchi cruscotto idem ma in generale non è male,bisogna trattarla con qualche prodotto e torna nuova. 54 k km cambio perfetto (sembra)ha fatto il richiamo bronzine e tolto le limitazioni (dice che arriva a 300) in conclusione per 34k eurozzi posso portarla via cosa dite?? dopo metto le foto
A me non piace per niente. A parte il colore che magari può anche piacere si vede bene che il proprietario l' ha tenuta da cani. E queste sono macchine che vanno tenute bene, soprattutto per la meccanica. Io ne cercherei un' altra , che sia coupè. il cabrio pesa troppo . Con l' SMG II non ho mai avuto problemi. Continua a cercare che a quel prezzo ne trovi tante molto migliori
Azz anche secondo me è tenuta male.. sarà perche è sporca...i cerchi non vedono l'acqua da un bel po mi sa.... e poi il motore e addirittura il cofano ....piuttosto anneriti.. mah...non ti tratta cosi un M..... a parte il colore...da pazza isterica.....cmq..gusti!
mamma mia come è tenuta male....però almeno il proprietario è stato onesto a lasciarla così com'è senza fare trucchetti,però se riesci a fartela dare a cifra tonda intorno ai 30.000 faccelo un pensierino...
ma la voglio cabrio!!! cerco una macchina per cazzeggiare e allo stesso tempo divertirmi,vorrei stare sotto i 35k e magari col navi,dvd,tv. forse voglio troppo
343 cv sotto il culo della tua ragazza impedita? MAH. A parte che io lasciavo la Subaru STI da 340Cv alla mia, e non ha mai fatto malanni.... ma la M3 è un pochino più pericolosetta della STI, soprattutto se piove. Ocio ai danni!
Che brutta! Sembra la macchina del Grande Puffo zingaro, non ha nemmeno i 19", ripeto...la DEVI prendere coupè, di un colore non cozzalo e manuale!!!!