Dopo 9 anni di onorato servizio, al mia videocamera mi ha abbandonato quindi pensavo di sostituirla e qui sorgono i primi dubbi in quanto fino ad adesso ho usato una telecamera che come supporto usa le cassette mini-dv mentre adesso vorrei passare ad una telecamera con DVD oppure con l' HardDisk. Qualcuno di voi sa dirmi che capacità hanno (tempo di registrazione) i DVD da 8cm non Dual Layer registrando in qualità max? Faccio questa domanda perchè se il DVD riesce ad immagazzinare in qualità max. fino ad 1 ora di filmato allora mi sta bene altrimenti passerei a quelle con l' HD. Voglio precisare il fatto di 1 ora in qualità di registrazione max. non standard o bassa. Tra le due versioni DVD e HD preferirei la prima perchè ho notato che tutte quelle con l' HD non hanno il mirino cioè le immagini si vedono soltanto dallo schermo lcd ed ho paura che stando alla luce del sole, non si riescano a vedere bene le immagine che si stanno registrando, mentre quelle con il DVD il mirino ce l'hanno quasi tutte. Dico questo per l' esperienza che ho avuto fino ad adesso con la mia però non vorrei che siano cambiate le cose e che magari sia stata introdotta qualche nuova tecnologia che permetta di vedere bene l' lcd anche al sole. Cosa mi consigliate di fare? Grazie Mille
Nessuno sa dirmi niente? Nessuno è in possesso di una videocamera che utilizza come supporto i DVD da 8cm? Mi basterebbe solamente sapere se il DVD da 8cm non dual layer riesce a registrare almeno 1 ora di filmato in qualità max. Se nessuno riesce a darmi una risposta non importa appena riuscirò ad avere del tempo andrò ad informarmi in qualche centro. Comunque grazie lo stesso.