Ossequi gentili mortali Mi ripresento anzitempo a voi per chiedervi nuovamente consiglio: il crescente costo del carburante sta mettendo a dura prova il mio bilancio infernale quindi, non volendo aumentare il pedaggio di Caronte, mi sarei deciso a gassificare il mio adorato carro funebre. Vista l'abbondanza della materia prima (provveniente dalla putrefazione dei cataveri nelle mie fosse comuni scavate nello zolfo) ed il più basso costo dell'impianto rispetto ad altre soluzioni, sarei propenso versio il GPL. A questo punto domando a voi, gentili anime, un cosiglio in merito alla tipologia d'impianto più idonea al mio carro e, magari, il nome di una buona officina ubicata nella provincia di venezia o dintorni a cui potermi rivolgere Ovviamente, per chi saprà auitarmi, sono previsti i soliti benefit post-vita. Ringraziandovi per l'attenzione dedicatami vi auguro buona vita Ossequi ILDIAVOLO
ho avuto vari impianti,su varie auto..la bmw è stata acquistata come un pacchetto comprendente auto+impianto installato presso minto automobili qui a mestre..non so se sia ancora in attività come installatore ...nel caso a suo tempo ho avuto esperienze positive con la tecnogas (in zona panorama)..qui a marghera,in via fratelli bandiera c'è amceh un installatore vialle..PERO' all'epoca non lavorava in maniera eccelsa,quindi non saprei se consigliarlo o meno (al limite fai u giro e prova a farti mostrare qualche sua realizzazione..potrebbero esser migliorati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un bravo installatore a Grumolo (Padova-Vicenza) installa GPL/Metano, non so cosa vorrà per impianto BMW, prova a sentirlo : 3452781687 si chiama Pino (se ti va bene e decidi di fare da lui , dopo ti porto io e parlo di un ulteriore sconticino per te)