Consigli impianto + bravo gassificatore provincia di Venezia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli impianto + bravo gassificatore provincia di Venezia

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da ILDIAVOLO, 29 Marzo 2012.

1. ILDIAVOLO

ILDIAVOLO Kartista

100
    11
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.495
    BMW 320i E90
    Ossequi gentili mortali

Mi ripresento anzitempo a voi per chiedervi nuovamente consiglio:
    il crescente costo del carburante sta mettendo a dura prova il mio bilancio infernale quindi, non volendo aumentare il pedaggio di Caronte, mi sarei deciso a gassificare il mio adorato carro funebre.
    Vista l'abbondanza della materia prima (provveniente dalla putrefazione dei cataveri nelle mie fosse comuni scavate nello zolfo) ed il più basso costo dell'impianto rispetto ad altre soluzioni, sarei propenso versio il GPL.

A questo punto domando a voi, gentili anime, un cosiglio in merito alla tipologia d'impianto più idonea al mio carro e, magari, il nome di una buona officina ubicata nella provincia di venezia o dintorni a cui potermi rivolgere

Ovviamente, per chi saprà auitarmi, sono previsti i soliti benefit post-vita.
    Ringraziandovi per l'attenzione dedicatami vi auguro buona vita
    Ossequi
    ILDIAVOLO

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.768
    13.223
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.741
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    belzebù prova a contattare l'utente Rafale,è di mestre ed ha un 528 gasato.....

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ho avuto vari impianti,su varie auto..la bmw è stata acquistata come un pacchetto comprendente auto+impianto installato presso minto automobili qui a mestre..non so se sia ancora in attività come installatore ...nel caso a suo tempo ho avuto esperienze positive con la tecnogas (in zona panorama)..qui a marghera,in via fratelli bandiera c'è amceh un installatore vialle..PERO' all'epoca non lavorava in maniera eccelsa,quindi non saprei se consigliarlo o meno (al limite fai u giro e prova a farti mostrare qualche sua realizzazione..potrebbero esser migliorati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    Ho un bravo installatore a Grumolo (Padova-Vicenza) installa GPL/Metano, non so cosa vorrà per impianto BMW, prova a sentirlo : 3452781687 si chiama Pino (se ti va bene e decidi di fare da lui , dopo ti porto io e parlo di un ulteriore sconticino per te)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2012
  5. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.768
    13.223
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.741
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ..ehi capitano cosa fai?? scendi a patti col Diavolo???? >:> >:> >:>

6. CapitanRoger

CapitanRoger Secondo Pilota

905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    noi pirati siamo fedeli al Mr.Mortiis o semplicemente il Diavolo ))))

Condividi questa Pagina