Ciao a tutti e grazie in anticipo .....ho appena sostituito l ingranaggio del motorino del ripartitore della mia x3 e83 2000d 110kw. Motore 204d4.premetto che un mese fa ho sostituito il ripartitore con uno revisionato preso dal tizio di Parma.....ho messo cerchi Dotz Mugello da 19 nuovi ho dovuto toglierli all' istante.ora ho messo i fast Steven da 18 con gomme uguali e sembra andare meglio ma vorrei ricambiare l olio mettendo il royal Purple ma non so quale sia la gradazione migliore.....la75-90 o75-140...... altra cosa ho ordinato i distanziali sia ant che post non penso possano dare problemi.....giusto....grazie
Certo che i 19 erano il massimo ma purtroppo parlando con un meccanico bmw mi ha detto che x3 non sopporta i 19 differenziata...una macchina da 50000euro che messa a confronto con un panda 4x4 è un rottame.....ho cambiato più pezzi in questa macchina che in tutte quelle che ho avuto prima......va bene a parte questo è comoda.....oggi dovrebbe pure arrivarmi il debimetro che ho ordinato in Germania....è l originale Bosch quindi non devo fare nessuna modifica vero......grazie a tutti
Modifico il titolo, altrimenti non si capisce nulla. Ti consiglio, comunque, di fare domande piu precise. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona continuazione.