Mi arrivò il volantino dell’auchan, ed era il periodo cambio gomme quindi erano in offerta 70€ a gomma Pirelli nuove dot di luglio/2016, quindi perfetto Prese pagate e il giorno dopo montate dall’officina convenzionata con l’acquisto..
Tutto perfetto e hai risparmiato molto. Ma sono scelte personali che in passato ho valutato anch’io per poi propendere per canali tradizionali di vendita. Ma non escludo siano valide ugualmente, ci mancherebbe. Solo questione di scelte e budget
Si certamente Tanto se vai dal gommista e buchi sono fatti tuoi, quindi preferisco online o d’occasione tra privati, ma essendo doppia misura fai fatica.... Invernali e estive 225/40 ne ho trovate e milioni e a tutti i prezzi Cugino di mio padre, gommista al sud 4 hankook s1 evo da 17 225/50 500€ gli ha spennato! Con la metà dei soldi ha preso la 18 con su 1000km Prima di vendere la f30 doveva cambiare due gomme, giusto per tirare un paio di mesi, 80€ dal gommista due gomme dunlop con 5mm con dot vecchio ma andavano bene comunque
io invece ho avuto questa idea... quando avrò finito le 19", venderò gomme e cerchi e sensori a 900 euro e me li riprenderò nuovi allo stesso prezzo!!! ahahahh
beh...mi basta anche andare alla pari...eheheheh ma se possibile, perchè no?...dipenderà tutto dall'usura delle gomme...
Molto caro, forse troppo. Io dal mio meccanico di fiducia (e anche gommista) per le Pzero ho speso 260 Euro anteriormente e 340 Euro per le due posteriori, quindi 600 Euro totali montate. In internet avrei speso 480 per le gomme e il montaggio a parte, ma siccome abbiamo un buonissimo rapporto e mi fa tanti favori preferisco acquistare da lui per "ricambiare"
@rich20 PZero e basta, intende queste, che ci sono per il posteriore in misura 245/35/18: Per l'anteriore 225/40/18 si può scegliere tra queste e le Pzero SC (chiamato anche Pzero nuovo), che sono le seguenti, e che non fanno per il posteriore :
Esatto proprio queste due, hanno lo stesso disegno e sopra avevo messo i link... @timis il prezzo è ottimo! 380€ tutte e 4! @rich20 cosa ne pensi?