i 19 per la strada che faccio io non sono tanto raccomandati, ci sono molte buche e la strada e' spesso disconessa, invece con mpack esteticamente cosa cambierebbe?
su quel blu sta molto bene il pack msport...davvero. e anche lo spoilerino m3, che costa un'inezia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non vuoi i 19, ma altri 18, ci starebbero benissimo a mio avviso..dei vmr v710 anche replica. colore hypersilver ovviamente, che richiama calandre e chrome line. il problema è che renderebbero il doppio da 19" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io direi reni performance, aero lip anteriore e le griglie inferiori verniciate nere lucide, giusto per dargli un pò di cattiveria ma con la giusta eleganza, poi gli angel eyes li hai messi a led? ne guadagna un mucchio!
reni performance mi piacciono griglie verniciate nero lucide anche, gli angel eyes ordinati a led, cerchi vmr v710 bellissimi ma vorrei prenderli neri, per renderla piu' cattiva, forse da 19 mi state convincendo, cosa dite? Qualche sito dove poter vedere e fare gli acquisti.....
4 molle Prokit Barra antirollio posteriore Reni performance Cerchi 19neri o cmq scuri Pack MSport Spoilerino posteriore Crome Line nera In ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neri?...non sono convinto, sul blu meglio grigi o crome, neri solo se la fai tutta nera anche la line e i reni, però boh, poi dipende un pò dalla disponibilità economica e dai gusti
Vedo che ti hanno già detto tutto....ci aggiungo solo led bianchi interior e tacho!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />