Ciao a tutti sono un nuovo arrivato molto inesperto di tutto ciò ma con molte forse troppe idee x la mia e92 320d. Attualmente è tutta originale tranne un piccolo ritocco che credo mi sarà molto contestato dagli intenditori. Purtroppo pero' viaggio con la mia testa e faccio ciò che per me e' bello quindi ho montato i led (luci diurne) quelli che vanno appena sotto al paraurti anteriore (originali bmw e montati in bmw) :) Detto questo possiam partire con "leva i led" come prima cosa eheheh. Tornando a noi sarei curioso di conoscere qualche marca e modello di cerchi da 19 a 5 razze sia neri che cromati (normali). Poi vorrei immediatamente verniciare il tetto di nero e anche gli specchietti, ma anche qui non saprei se gli specchietti si verniciano molto banalmente o occorre cambiarli. Quanto chiedono per verniciare il tetto di nero mediamente? e x gli specchietti? Bene infine come ultimo sfizio leggendo un po' di thread qui sul forum vorrei sostituire il paraurti posteriore mettendo quello M (se nn ho mal capito) che ha la lunetta centrale nera. E sul paraurti anteriore nella parte bassa avevo pensato di verniciarlo nero (solo la striscia inferiore). grz a tutti e scusate x il dilungamento
mi iscrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho ben capito la storia dei cerchi...hai qualche marca in particolare che cerchi? specchietti e tetto si possono wrappare e con un 300 euro fai tutto..e poi quando ti stanchi lo togli!
non conosco nessuna marca al momento anche se mi son piaciuti quelli che ha montato un ragazzo qui sul forum! a 5 razze da 19 molto belli. Mi sono informato per il tetto e specchietti e probabilmente farò tetto rivestito nero lucido e specchietti nero carbon! poi vorrei un consiglio per rivestire anche la parte inferiore del paraurti anteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto per il tetto e cover specchietti in nero, io li vernicerei opaco sinceramente stanno da dio sul bianco. lascerei perdere la fascia nera che vuoi fare sul paraurti anteriore. il pack msport o lo monti tutto o lascia stare semprerebbe un incompiuto, se puoi e conosci un buon marmittaio metterei il terminale di scarico doppio e per ultimi i reni anteriori neri......:wink: a dimenticavo togli quei led........
se stai qui le scimmie ti assaliranno, le idee ti confonderanno e la macchina vorrai sempre di più "modificarla". iniziamo con il presentare la tua auto con modello, km e anno, vediamo se hai anche tu il fantomatico N47, se sei in best4 e poi vedrai cominceremo a linkarti le modifiche che potrai fare.