Consigli estetici per la mia E92 White | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli estetici per la mia E92 White

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mat-e92white, 3 Agosto 2012.

1. Mat-e92white

Mat-e92white Aspirante Pilota

3
    0
    2 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupe'
    Ciao a tutti sono un nuovo arrivato molto inesperto di tutto ciò ma con molte forse troppe idee x la mia e92 320d. Attualmente è tutta originale tranne un piccolo ritocco che credo mi sarà molto contestato dagli intenditori. Purtroppo pero' viaggio con la mia testa e faccio ciò che per me e' bello quindi ho montato i led (luci diurne) quelli che vanno appena sotto al paraurti anteriore (originali bmw e montati in bmw) :)
    Detto questo possiam partire con "leva i led" come prima cosa eheheh.
    Tornando a noi sarei curioso di conoscere qualche marca e modello di cerchi da 19 a 5 razze sia neri che cromati (normali).
    Poi vorrei immediatamente verniciare il tetto di nero e anche gli specchietti, ma anche qui non saprei se gli specchietti si verniciano molto banalmente o occorre cambiarli.
    Quanto chiedono per verniciare il tetto di nero mediamente? e x gli specchietti?
    Bene infine come ultimo sfizio leggendo un po' di thread qui sul forum vorrei sostituire il paraurti posteriore mettendo quello M (se nn ho mal capito) che ha la lunetta centrale nera. E sul paraurti anteriore nella parte bassa avevo pensato di verniciarlo nero (solo la striscia inferiore).

grz a tutti e scusate x il dilungamento

2. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    mi iscrivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non ho ben capito la storia dei cerchi...hai qualche marca in particolare che cerchi?

specchietti e tetto si possono wrappare e con un 300 euro fai tutto..e poi quando ti stanchi lo togli!

3. Mat-e92white

3
    0
    2 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupe'
    non conosco nessuna marca al momento anche se mi son piaciuti quelli che ha montato un ragazzo qui sul forum! a 5 razze da 19 molto belli.

Mi sono informato per il tetto e specchietti e probabilmente farò tetto rivestito nero lucido e specchietti nero carbon! poi vorrei un consiglio per rivestire anche la parte inferiore del paraurti anteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Titolo modificato con uno più preciso

Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Mat-e92white

3
    0
    2 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupe'
    Grazie Matteo sry x la mia niubbaggine :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto per il tetto e cover specchietti in nero, io li vernicerei opaco sinceramente stanno da dio sul bianco. lascerei perdere la fascia nera che vuoi fare sul paraurti anteriore. il pack msport o lo monti tutto o lascia stare semprerebbe un incompiuto, se puoi e conosci un buon marmittaio metterei il terminale di scarico doppio e per ultimi i reni anteriori neri......:wink:

a dimenticavo togli quei led........:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2012
  7. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.640
    2.688
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    se stai qui le scimmie ti assaliranno, le idee ti confonderanno e la macchina vorrai sempre di più "modificarla". iniziamo con il presentare la tua auto con modello, km e anno, vediamo se hai anche tu il fantomatico N47, se sei in best4 e poi vedrai cominceremo a linkarti le modifiche che potrai fare.

Condividi questa Pagina