Ciao a tutti, come già specificato nel tread di presentazioni sono alla ricerca di una serie 1...ma considerate le disponibilità non eccessive sono alla ricerca di un vero affare! Ho trovato diversi annunci su internet e a breve spero di affacciarmi in qualche conce per allargare i miei orizzonti. Tra i vari vi posto questa descrizione...quanto la valutereste? 120d 177cv FUTURA 5 porte freni anteriori e posteriori nuovi gomme nuove nessun graffio bollo pagato fino al 31/12/2012 cerchi in lega sensori park anteriori e posteriori cruise control fari xenon gps navigatore professional comandi al volante mp3 + aux, lettore dvd specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente bracciolo anteriore sistema startstop retrovisore interno fotocromatico sensore pneumatici sensore luci sensore pioggia km circa 65.000 ho visto varie foto ed effettivamente da un punto di vista estetico sembra perfetta (ovviamente sarebbe da vedere da vicino e da provare) che ne dite??? grazie a tutti in anticipo e spero di aver postato nel posto giusto!