Come avrete visto ormai la scimmia mi è salita alla grande Ora vi chiedo qualche consiglio sulle modifiche che vorrei fare sulla mia E90 Eletta del 2006 con 118.000 Km... 1- Cerchi da 18" ( già messi ) 2- volante M o sportivo ( ne ho trovati 2 il primo a 450€, il secondo a 370€ completi di airbag ) che faccio ?? 3 - Molle Eibach prokit su ammortizzatori originali ( ??? ) 4 - Rimappa ( non so se a questo kilometraggio ne vale la pena ( ?? ) 5 - Interno completo sportivo ( ancora non ho trovato nulla !! ) 6 - Fari allo xeno o angel eyes che sembrano carini ( quì non saprei, i primi costano troppo e ci sono troppe mifiche da fare !! ) 7 - Gemme posteriori Blackline Chiaramente se qualcuno ha da propormi qualcosa lo faccia le offerte sono ben accette !!! Grazie a tutti per la collaborazione ! Ps.. farei prima a cambiarla ma in BMW hanno già cambiato: turbina, collettori, frizione etcccc, quindi l' auto è perfetta !!
Del cruise penso di non farmene nulla... faccio al max 40 Km al giorno di percorso urbano !! Il mio volante è consumato un bel pò e poi mi fà cag...re Vorrei l' M sport.. è bellissimo !