Consigli e opinioni Tagliando da Bosh car service | BMWpassion forum e blog

Consigli e opinioni Tagliando da Bosh car service

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mr.Blonde, 13 Giugno 2012.

1. Mr.Blonde

Mr.Blonde Kartista

228
    5
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    171
    Z4 E89 35i e 320d E90
    Ciao,

devo fare il tagliando dei 100.000 alla mia 320d E90
    e per la prima volta vorrei provare un bosch car service

Volevo sentire le vostre opinioni a riguardio e se me ne consigliate qualcuno affidabile nella zona di San Donato Milanese e dintorni

Grazie

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Perchè non farlo in BMW che con il tutto compreso ti costa solo 290 euro!?!?

Il prezzo TuttoCompreso include manodopera, ricambi originali, IVA, materiali di consumo e tutte le spese necessarie a smaltire i componenti usati.

Tutti gli interventi previsti sono riservati ai possessori di BMW Serie 3 E90 immatricolate fino al 31/12/2008.

L’intervento prevede:

Olio motore, filtro olio, microfiltro ai carboni attivi dell'impianto di climatizzazione, filtro aria, filtro carburante:wink:

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Anch'io forse come te avevo l'impressione che le officine autorizzate Bosch fossero "di qualita' ", ovvero, mi aspettavo un'officina tenuta bene, pulita, spaziosa, una cosa paragonabile a quella BMW insomma.

Invece.. dopo aver cercato il centro di zona, sono andato ed era un'officina come un'altra, con personale a mio giudizio poco qualificato, sudicia, disordinata, etc. etc.

Gli ho fatto fare una riparazione sulla E36, ma in tutta franchezza, io la Z4 col cavolo che gliela lascio li', minimo me l'insudiciano tutta!

Naturalmente non farei mai di tutta l'erba un fascio, ma a quanto pare Bosch non bada molto alla qualita' delle officine affiliate, almeno non mi pare!!

Condividi questa Pagina