ciao a tutti!!!!! vorrei sapere le vostre opinioni sulla e39 M5 perchè sono intenzionato a comprarne una! per farvi capire il tipo di persona che sono vi elenco alcune delle auto che ho posseduto e di cui mi sono innamorato per le prestazioni/emozioni : sierra cosworth 2wd,delta evo preparata (330cv) e bmw M3 smg. qualcuno le ha provate? differenze? come potrei trovarmi con l'M5 ? (mi piace un sacco!!!!!!!)
vai col mouse sull'orologino del pc che trovi in basso a destra vedrai che comparirà la data...prova a vedere se anche a te ti scrive:2009...
a parte che l'M3 e46 non è vechhia!!!!!!!! bellissima auto niente di che!!!! ma niente a che vedere con la deltona!!!!!! io da queste auto cerco il divertimento!!!!! nn andare a fare il figo in centro!!!!! se volessi fare il figo prenderei quella di mio padre!!!!!!! che macchina hai!!!!!!!!
Sono 2 auto un po differenti.....Piu' giovanile e sportiva la m3,piu' seriosa la m5...ma sul rombo del motore non c'è storia...imho ma sono di parte Io sono contento della mia...e te la consiglio ma almeno del 2001 .
hai gli scarichi in acciaio!!!!! comunque con quello che costa ora un'M5 non si puo comprare di meglio!!!!! e con i consumi?( il mio M3 non consumava niente!!!!! non ci credevo)
hai gli scarichi? comunque con quello che costa non si puo comprare di meglio!!!!! e con i consumi? (l'M3 non consumava niente,non ci credevo neanche io!!!!!!)
beh nn è tanto per essere un 5.0... comunque ne prendero una perche è troppo bella!!!! peccato che non l'abbiano fatta con l'smg!!!!
ho visto in giro una serie 5 e39 qualche giorno fa e è ancora un bel mezzo... l' M poi... auguri per il nuovo acquisto...
Eccomi! E io che pensavo di essere l'unico a subire il fascino della "vecchia" m5... spettacolare in blu Riporto le parole scritte in un altro topic, una specie di "vademecum". Guarda ad esempio questo annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155856496 Innanzitutto, le versioni fino a inizio 2001 soffrivano un pochino nel motore a freddo, vanon rumoroso, debimetri e sensori camme delicati. Conta che il vanos è un componente costosissimi (si parla di 3000 euro), il debimetro almeno 280 euro l'uno. Il consumo olio era assai assetato, si parla di un litro ogni 1200 km circa. Con la seconda versione i problemi si sono praticamente risolti con una rivisitazione dei componenti, oltre che all'uso di un olio diverso (5w30). In generale le riparazioni straordinarie sono costose, quelle ordinarie meno come da tariffario bmw: avendo molti cavalli, spesso avrai da cambiare pneumatici, olio e benzina. Quindi il consiglio è, trovane una seconda serie (la riconosci dagli angel eyes davanti) e tratta sul prezzo, visto che non hanno mercato, in pratica. Ti consiglio di fare un salto in questo vecchio topic, anche: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159952 infine per spiegazioni specifiche, io direi di rompere le scatole a bennym5 e batmobile, cortesi e in gamba.
garazie tante cmq è piu che sicuro prendero una M5 !!!!!!! si si mi piace troppo!!!!! poi solo all'idea di un 5.0 V8.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps:bel sito!!!!!!!! vi faro sapere ragazzi!
guardando oggi c era su autoscout un M5 del 2001 con 70k km a 14mila euro... se è vero è un affare... però non c era descrizione, solo le foto...
grazie tante per le informazioni!!!! per quanto riguarda la manutenzione ne so qualcosina avevo la e46 smg fino a tre mesi fa!!!! piu che altro a me interessavano le impressioni di guida ,cosa potrebbe trasmettermi quell'auto,non vorrei rimanere deluso!!!!