Buonasera a tutti! Ho trovato una buona occasione di un 320d 150cv Touring di fine 2001, quindi già restyling. Ha 190'000km, la pago il giusto e mi sembra tenuta abbastanza bene. Vorrei chiedervi alcune cose: 1) In settimana vado a vederla e probabilmente a prenderla, qualche cosa da controllare assolutamente prima dell'acquisto? 2) secondo voi ha speranza di fare ancora qualche annetto (25000km annui)? È un motore valido? 3) manutenzione/migliorie da effettuare appena acquistata? Leggevo di togliere alette dalla turbina...etc GRAZIE A TUTTI!
Quanto la paghi? Io la mia del 2005 Euro4, 120000 km, la do via a 2000 (però a mia cognata, quindi scontatissima). Te lo chiedo perchè non vorrei aver chiesto troppo
Grazie, per le altre domande ti rimando a qualcuno +esperto che io sono un caprone. Cmq con il mio motore in 11 anni mai un problema
R: Consigli e manutenzione nuovo acquisto Fragilissimo???? Tolte le lamelle del collettore e messo il filtro vapori olio a decantazione e' un mulo, uno dei migliori motori bmw a gasolio Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2