Salve a tutti, mi si è presentata la possibilità di acquistare (come da titolo) un 330 XD Coupé allestimento Attiva, l'auto è di metà 2008 ed ha 64000 Km, il venditore è un privato quindi niente anno di garanzia. qualche dettaglio sull'auto: colore 354-Titansilver, selleria FHAT-Stoffa Pelle "Pearlpoint" Anthrazit, Cambio automatico Step Tronic, Tetto apribile in cristallo, Pacchetto retrovisori esterni e interno, PDC anteriore e posteriore, Sistema di navigazione professional e rivestimento padiglione interno antracite... gli altri optional credo siano tutti compresi nel pacchetto dell'Attiva... ora i miei dubbi.. il cambio automatico abbinato a questo motore quanti km ancora potrebbe durare mediamente? da cosa si potrebbe capire che inizia ad avere qualche problemino? 21Mila euro come vi sembra come prezzo? (sarebbero 20Mila più il trapasso) nel prezzo sono compresi anche 4 cerchi da 17" originali BMW gommati da neve con gomme praticamente nuove. avete consigli o raccomandazioni particolari da fare su questo tipo di auto?... P.S.= ok che ha 230cv... ma è divertente da guidare col cambio automatico? risponde bene all'accelleratore in caso di sorpassi ecc..? spero possiate aiutarmi a fare la scelta giusta (e scusatemi se ho nuovamente scritto troppo) Grazie anticipatamente per le eventuali risp! Ciao!!!
La mia quando l'ho venduta aveva 115mila km circa. L'unico intervento fatto al cambio automatico è stato quello di cambiargli l'olio...per il resto mai avuto problemi. Ti assicuro che con tutta la cavalleria che ha, guidarla con il cambio automatico, è un vero piacere. Vai tranquillo.
Dimenticavo.... se la macchina ha effettivamente quei km che dici è da comprare subito. Sarà per quello che è leggermente più alta di prezzo. Comunque un controllino preliminare cerca di farlo fare.
se i km sono reali e ha fatto manutenzione regolare,il prezzo è onesto,puoi al limite tirare ancora sul passaggio.sul cambio automatico a parte appunto l'olio ogni tot,mai nessun problema e anche in giro se ne sentono pochissimi.sul motore vai sereno.gran coppia,ottimo tiro,sound soprattutto a caldo non proprio da naftone,consumi onesto rispetto alle prestazioni.se poi proprio proprio la vuoi perfetta...rimappina e guadagni un plus di spinta ai bassi e soprattutto un allungo davvero notevole per un naftone :wink:
ma di che ti preoccupi ... stai comprando un'auto nuova... ma vi rendete conto... 64000km ... sono una sciocchezza... chiaro se è taroccato è una truffa.... altrimenti vai tranquillo è appena finito il rodaggio....