...geometria variabile?potrebbe essere comparozzo?magari le palette che convogliano l'aria nella turbina ogni tanto si bloccano....prova a chiedere
Ciao Cumpà....!!! Ehh..non so' piu' a che pensare....comunque grazie per il consiglio chiedero' di sicuro..anche perchè...mi sà che è l'unica cosa che mi resta da far controllare....la turbina...almeno di altre sorprese...ma non penso...!!!
Dai non fare così,l'importante che risolvi!anche io sto impazzendo con sto fumo nero,domattina la porto in bmw da amici che mi riprogrammano la centralina,boh?speriamo che risolvano il problema....anche perche la sera parto per varsavia in macchina,1600km in bmw spero non sfumacchiante!in piu sono inc...ato perche mi è arrivata una notifica dalla polizia municipale di una multa(autovelox)del 2005 a me mai notificata, ma a loro risulta notificata ad una persona che non sono io, e dovrei pagare 734 euri entro fine mese....secondo te quale sarà la mia risposta?...si esatto,proprio quella.spero che tu risolva compare!!un abbraccio
Huey77, mi ricordi verdone che d'estate vuole partire con l'amico per varsavia con lo spider.... voi fumà... smoke, voi beve.... drink, voi scop, tac..... e riempiva la valigia di collant e penne bic.... 1600 km sono molti, io massimo ne ho fatti tutti di fila 1200 da solo e non finivano mai!!! BMW non aiuta in questo senso.
Eh bravo il comparozzo....se ne và a varsavia...ehhh..."capisci a me"....!!!. E' un bel viaggetto....!!!
..si si,ma vado a trovare la suocera e i nipotini,mia moglie è di lì.Vado a prendere un po di fresco e a rilassarmi, un po di massaggi nel centro spa di mio cognato e una bella rinfrescata agli occhi...:wink: ..non sembra ma tutto questo è una tortura!!quando hai tanti dolcetti davanti,vorresti assaggiali tutti,ma te ne tocca solo uno..beh io il mio l'ho gia scelto...ma la fame è parecchia,capisciammme!!!
daccordo!!...azz,è la prima volta che ne vedo uno!!! quotandolo si incorre comunque il rischio di possibili infezioni??
Ciao DUCA, ti hanno detto qualcosa in relazione all'aggiornamento della centralina per il debimetro PIERBURG? Grazie
Ciao tutti....macchina ritirata stamattina, un gioiello. Vi elenco i lavoretti eseguiti: Pulizia iniettori; Fasatura iniezione; Sensore di regime motore; Centralina di comando (non so' a cosa è riferita); Sensore temperatura carburante; Tubo lato posteriore coda marmitta; Lavaggio chimico impianto di aspirazione; Riconfigurazione centralina. La macchina è tornata ad essere il "mostro" di sempre fin da appena si schiaccia l'accelleratore. Ora mi ritrovo con debimetro nuovo (che non sò se pagherò) visto che il precedente meccanico me lo ha sostituito....ma non era quello il problema...e pure slammellato..... !!!!!!! P.S.: Per economy74 Ho chiesto per la riprogrammazione della centralina per un debimetro pietburg, mi hanno detto che si puo' fare ed il costo è di circa €60,00
Grazie DUCA. Ammazza 60 euro per 10 minuti di lavoro??? Ma questi sono matti? Allora non voglio pensare quanto costa farlo in conce!!!!!!!! Per curiosità, quanto hai speso in totale???