usando il "cerca" ho trovato diversi post sull'argomento, alcuni in generale altri più specifici, cmq quasi tutti iniziati tempo fà e alcuni non troppo aggiornati, mi sembra quindi l'ora di aprirne uno nuovo x fugare i dubbi se mappare o modulare un 123d, da chi, con resoconti ed esperienze. Io avrei in mente di modulare dim-sport, che dite? fatevi sotto
ciao io non ho una esperienza diretta con il modulo,ma leggendo qua un pò sul forum mi è sembrato di capire che sto modulo sul 123d non funziona mica tanto bene,per via del fatto che la centralina leggendo dei valori troppo alti di pressione manda in blocco il tutto,quindi magari poi ti ritrovi una macchina che con lo stesso modulo ti va più piano di prima(di quando non lo avevi) io al posto tuo se sei fuori garanzia andrei di mappa,però se fatta da un bravo preparatore se no "ci metti poco a lasciarci il motore in pochi km" cmq aspetta qualcuno che magari ha montato il modulo sul 123d e vive questa esperienza. ciao !!!!
ma questo dove lo hai letto?non cmq non è vero.ci sono dei moduli che vanno benissimo,ad esempio io sulla mia ex 123d avevo il modulo bacar,andava da dio e la macchina spingeva benissimo....sembrava di avere un 3000 tdi....
che andasse benissimo, non fatico a crederelo.....è un ottimo modulo:wink: che sembrasse un 3000 tdi......oddio!!! la rotondità di funzionamento, l'assenza di vibrazioni e la piacevolezza di guida di un 3.0 litri 6L, te le scordi sul pur eccellente 2.0d biturbo, anche se pompato:wink:
Tutto sistemato per il 123d :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164924&highlight=
se vuoi scrivimi pm che vedo di fartelo avere a prezzo scontato + ritiro e montaggio gratis direttamente da loro :wink:
Grazie Gabo, a giorni decido se mappa o modulo ho una gran "zimmia" e credo che farò il passo prima di Varano del 1 novembre....