Consigli d' acquisto Serie 3 Coupè | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli d' acquisto Serie 3 Coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luca2303, 13 Aprile 2009.

  1. luca2303

    luca2303 Aspirante Pilota

    7
    1
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    28
    Audi A3 3 porte ambition



    Grazie.....molto interessante......

    Ultrabizio......ok per le buche.....(la nostra dannazione)....ma con Handling e/o tiraggio come ti trovi????
    Cerco di essere piu' chiaro.....se la strada è disconnessa o "pende".....serve un pilota per guidare e un culturista per tenere il volante o ti puoi permettere di tenerlo con "2 dita" per andare dritto??.....
    Lo so che magari non sono chiaro ma questa cosa per me è assolutamente da evitare......cercate di capire cosa intendo..... :eek:

    Grazie e buona giornata
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ultrabizio84

    Ultrabizio84 Direttore Corse

    1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Diciamo che "purtroppo" ho come optional lo sterzo attivo, che reputo semplicemente fantastico.
    Praticamente la guidi con due dita, lo sterzo è molto più rigido di quello tradizionale, ma basta un piccolo movimento per farla sterzare..........

    Per quanto riguarda le buche, IMHO, la questione è solo quella di evitare i crateri, assolutamente!!!
    Anche se l'asfalto è dissestato non hai grossi problemi, e nonostante la macchina abbia i 19" e l'assetto, è veramente confortevole.;)
     
  3. luca2303

    luca2303 Aspirante Pilota

    7
    1
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    28
    Audi A3 3 porte ambition
    Ragazzi......siete grandi......faro' tesoro di tutti i Vs consigli....
    mo Vi elenco quello che avevo in mente come optional....
    Cerchi da 19 (o da 18....dopo che ho provato la 320i Vi faro' sapere...) Tettino....sedili in pelle nera....navigatore professional....Hi fi Amplificato (anche questo.. da decidere).....ah..si....anche il pacchetto degli specchietti.....
    Penso proprio che rinuncerò ai sensori di parcheggio.......devo risparmiare in qualcosa.....:confused:
    Ma il navigatore com' è???? vale la pena spendere 2900 Euro???
    ah....dimenticavo....logicamente la mia macchina sarà tutta Nera.....
    (p.s. anche il grigio scuro non mi dispiace affatto)....

    Ciao a tutti e buona giornata
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottima configurazione.....

    interni in pelle saddle brown......visti dal vivo sul nero sono fantastici.....o pelle rossa (ma può non piacere)

    il nav IMHO non vale i 2900€, anche se l'Idrive II è molto migliorato.......io lascerei perdere, ma se per te è indispensabile (anche esteticamente) mettilo:wink:

    i sensori di parcheggio sono la spesa minore.......a questo punto
     
  5. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.539
    736
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    @ luca2303: se hai la possibilità,ti consiglio di fare un giro in un'altra conce e di provare una 320d....
    non avrai la stessa sensazione; il telaio sarà pure identico,i cerchi gli stessi,ma quello che cambia è il motore! col diesel già a 2000 giri comincia a spingere parecchio,
    col benzina se vuoi provare le stesse sensazioni dovrai salire un pò!
    poi è diverso anche il sound....IMHO quella che vuoi fare tu non è una prova
    molto attendibile!:wink::mrgreen:
     
  6. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.343
    77
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Per lo stereo... dai un'occhiata sul forum, ci sono parecchie discussioni in merito. Il base (Business) e' pessimo, il professional multiamplificato con 11 elementi e' di poco sopra al pessimo. Quindi o Logic 7 o tieni l'impianto base e lo fai sistemare dopo da qualcuno che sa metterci le mani.

    Secondo me il navigatore vale la spesa, se consideri tutto quello che puo darti, servizi BMW online inclusi.
     
  7. luca2303

    luca2303 Aspirante Pilota

    7
    1
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    28
    Audi A3 3 porte ambition
    ....non so che dire.....di sicuro posso solo dire che parlare della tua (nostra) passione....è veramente bello....ragà di siti come questo ne servirebbero un milione =D>
    Comunque....navigatore esteticamente fa la sua scena e poi penso che in futuro sarà sicuramente valutato.....mi ricordo la prima auto che ho dato in permuta e il tipo della concessionaria che mi guardava storto dicendo....."non ha il climatizzatore!!!!!??????".....e io...."io d' estate apro i vetri e dato che le ruote girano prendo aria lo stesso!!!!" :mrgreen:....
    per quanto rigarda la prova.....immagino che la 320 i non sia paragonabile alla 320 d....ma....meglio di niente!!!!=P~
    Ma secondo Voi....come sconto "normale" siamo sull' 8% del totale giusto???..sapete chi puo' fare meglio :mrgreen:????
    Però oggi tornando a casa dal lavoro con "furia" (è il nome della mia audi!!!) un po' mi dispiacva cambiarla.....c' 2 anni e mezzi.....!!!#-o....
    Bhe alla fine......dalle mie parti si dice che il matto ed il brutto non si curano....
    Ciao e buona serata a tutti
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    girando un pò puoi andare oltre il 10%
     
  9. Lukas2874

    Lukas2874 Kartista

    246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Puoi ottenere più del 10% anche con il rientro del tuo usato, gira e vedrai che trovi di sicuro chi ti tratta meglio!
     
  10. luca2303

    luca2303 Aspirante Pilota

    7
    1
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    28
    Audi A3 3 porte ambition
    Bene bene......Qualche nominativo dove posso provare....:mrgreen:.....
    Per adesso sono all' 8 piu' l' usato .....(che sinceramente non mi sembra male......) dalle mie parti o sconto o permuta :confused: roba da matti......
     
  11. Lukas2874

    Lukas2874 Kartista

    246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Sono di Venezia e dalle nostre parti si viaggia sul 10% in questo momento la conce che pare fare le condizioni migliori è la BMW di Verona, tuttavia da Macerata non la vedo molto comoda e non so se ti conviene fart il viaggetto, vedi tu......
     
  12. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    a Salerno regalano oltre il 14% su vettura da ordinare

    io la prenderò lì senza alcun dubbio...
     
  13. brividus

    brividus Direttore Corse

    1.537
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Gli sconti variano in base alle situazioni e ai modelli. Quando prenderai il restyling dell'E92 (ovvero a babbo morto) non mi stupirei se ti facciano il 5% :wink::wink::wink:
     
  14. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    ti piacerebbe eh

    in tanto babbo muore a settembre o a fine anno :biggrin::biggrin:

    ti dico solo che su vetture NUOVISSIME come la Z4 fanno il 12%
    figurati una 335i, seppur restyling
     
  15. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    per la cronaca se la prendi ora ti fanno il 17% su vettura da ordinare...
    parlo del mio preventivo di un 335i full optional
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:la prossima macchina la prederò lì
     
  17. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI

    puoi chiedere agli amici campani...
    praticamente da quel che ho letto, vedo e sento ormai quasi tutti vanno a prenderla lì

    ha sconti impressionanti sulle vetture da ordinare ed un parco macchine usate (autopolys) da lasciare a bocca aperta...
     
  18. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    ahahahahaha bellissima questa :haha
     

Condividi questa Pagina