grazie Giacomo, se ho capito dal sito makwheels non posso montare su F36 i posteriori 9.5J19 quelli del link ebay sono ant.8.5J19 e post.9.5J19...peccato.
salute GV, c'è qualcosa poco chiaro; secondo il sito Mak , vengono prodotti solo cerchi da 19 con canale 8 o 8.5 per quella macchina; quelli dei quali parlavi sono anche da 9.5 ad ogni modo i cerchi MAK sono pesantissimi se quello che viene indicato è vero
[TABLE=align: center] [TR] [TD=colspan: 8, align: center][/TD] [/TR] [TR=class: fverdana10b, bgcolor: 4E5E76] [TD=align: center]Baureihe[/TD] [TD=align: center]Modell[/TD] [TD=align: center]Ausnahme[/TD] [TD=align: center]Größe[/TD] [TD=align: center]Einsatz[/TD] [TD=align: center]Bereifung[/TD] [TD=align: center]ET[/TD] [TD=align: center]kg[/TD] [/TR] [TR=class: verdana8] [TD=bgcolor: #DEDFDF] 3er F30 ff. [/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]8x19[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]vorne[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF] 225/40R19 [/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]ET 36[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF, align: right]13,15[/TD] [/TR] [TR=class: verdana8] [TD][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]8,5x19[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]hinten[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7] 255/35R19 [/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]ET 47[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7, align: right]13,25 [/TD] [/TR] [TR] [TD]questi sono originali BMW con le dimensioni standard saluti [/TD] [/TR] [TR=class: verdana8] [TD] [/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7, colspan: 5][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
Carini??????? Ehy non scherziamo eh ahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, quindi potrei montarli quei cerchi da 19" del link che ho postato in precedenza? Io ho indagato un po' e parrebbe di si...però' non vorrei comprare e fare cavolateGrazie a tutti
ragazzi scusate ancora... io ho controllato sul sito della Mak ma non sono sicuro di aver capito giusto. sembrerebbe si possano montare...qualche anima gentile mi darebbe una mano, grazie i cerchi in questione sarebbero questi...http://www.bmwpassion.com/forum/g.php?url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FCERCHI-IN-LEGA-19-MAK-FUOCO-5-NERO-BLACK-19-pollici-BMW-%2F271446541782 la vettura e' F36
bisogna capire quali sono gli ET posteriori, perchè ET 34 si riferisce sicuramente agli anteriori 8.5x18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con ET intorno ai 40 (posteriori) montano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao actarus, nell' annuncio parla di canale EH24 con anteriori 8.5Jx19 e post.9.5Jx19 non ci capisco una mazza, scusami.
canale EH24 non significa nulla parla di generico ET35 (all'inizio dell'annuncio), ma quasi sicuramente si riferisce agli anteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />