Consigli cerchi 18" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli cerchi 18"

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da PeaceLoveSexWeed, 30 Novembre 2012.

1. PeaceLoveSexWeed

PeaceLoveSexWeed Aspirante Pilota

20
    1
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    944
    BMW 120d
    Ciao a tutti, siccome ho deciso di appoggiarmi al guard rail e fare mezza macchina nuova colgo la palla al balzo per cambiare (o ricomprare) i cerchi...

Mi son sempre piaciuti i cerchi a canale rovesciato ma dopo aver visto le varie immagini che ci sono sparse per il forum ho paura che da 18" risultino poi troppo piccole anche perchè monto la seconda misura (quella con più spalla) dato che la uso anche per lavoro.

ho visto i barracuda (belli ma cari), i threeface hollywood (non mi convincono) e poi ci sarebbero i dotz mugello solo che volevo vedere una serie 1 con questi cerchi da 18 ma ho trovato soltanto la foto laterale di una serie 1 e l'impatto è che sembrino da 16... [-X

se non cambio il disegno del cerchio, ricompro quelli che ho sotto, ma dovreste dirmi di che marca sono perchè me li ha dati il gommista, il quale mi ha detto che fino a gennaio non ci saranno... peccato che mi servano ora se non voglio rimettere gli orribili 16 originali che aveva -.-

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII (grazie) :biggrin:

2. PeaceLoveSexWeed

20
    1
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    944
    BMW 120d
  3. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    Gli etabeta pregio??

4. PeaceLoveSexWeed

20
    1
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    944
    BMW 120d
    ***** ragazzi... i mugello 18x9 e 18x8 sono soltanto in et35 e al momento io sotto ho et34 davanti ed et42 dietro quindi metterli davanti non sarebbe un problema ma dietro proprio no xk già quando carico una persona e prendo un buco mi tocca, figuriamoci con l'et35...

Non so che cerchi mettere... qualcuno che abbia messo dei canale rovesciato che possa consigliarmi?? oppure qualcuno esperto in gomme/cerchi che mi possa confermare di aver capito il discorso che ho appena fatto??

Grazie anticipatamente ragazzi!! =)

5. alemario

alemario Kartista

191
    4
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    9.973
    bmw 320d touring
  6. PeaceLoveSexWeed

20
    1
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    944
    BMW 120d
    ah ok, beh si perchè su internet ho trovato una foto con un canale rovesciato da 18 della bbs su una serie 1 nera (se nn erro), ma sembravano da 17... abbastanza bruttini, però vedendo un'immagine frontale dei mugello mi sembra che mantengano abbastanza bene anche l'apertura sull'interno, poi non saprei... la cosa brutta dei cerchi è che andrebbero visti montati sotto la propria auto prima di acquistarli...

comunque i cerchi che hai preso tu sono simili ai miei, i tuoi son più belli... =D

molte grazie della risposta!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. alemario

alemario Kartista

191
    4
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    9.973
    bmw 320d touring
    si concordo con il fatto che andrebbero visti montati! infatti qualche azienda in internet fa vedere in modo virtuale i cerchi montati sulla macchina però non riesci a capire se stanno bene o no perchè su quei siti sanno camuffare molto bene ahah

Condividi questa Pagina